martedì 16 settembre 2014

12 The Brian&Barry Building San Babila: palette di colori da passerella per la Fashion Week di Asola!‏

c6ad343e-4c25-4d5c-817e-9fad1e0baa2f b5d2a90f-436e-430c-9ccb-1b8b13234630
fd4af41b-ffb3-4c5b-ae20-de4f6de778ae 768742b5-28d6-48ca-abdb-73930255936c

Il ristorante Asola | cucina sartoriale, all’ultimo piano del 12 The Brian&Barry Building San Babila, in occasione della Fashion Week dedica ai fashionisti il CromoMenu:
un mix inedito di colori e sapori che si ispira alle tendenze più cool delle passerelle milanesi.
Nella sua cucina atelier, lo chef Matteo Torretta propone con i suoi piatti una palette cromatica brillante e chic, composta principalmente da nuance decise e vivaci come i colori proposti per la prossima stagione S/S 2015.
Le “capesante in verde” evocano tutta la freschezza e la leggerezza dei tessuti primaverili.
I “fusilloni in rosso” sono passionali e decisi come un abito da red carpet. Sensualità mediterranea per il palato.
Il “riso in viola” intenso ed esotico come le collezioni haute couture.
La “seppia in giallo” delicata e sensuale come un abito in chiffon.
Chiude il menu passerella  il dessert “cromologia di bianco” dolce e puro come la sposa 2015.
Da “Asola” food is fashion e l’eleganza e la qualità del made in Italy  vengono celebrate in una location esclusiva che domina dall’alto la capitale della moda.

COACH presenta la collezione A-I 14/15 e la borsa Whiplash Tatum Tote creata in esclusiva per 10 Corso Como‏

15Ho0041

Coach presenta a Milano in anteprima la collezione di Stuart Vevers Autunno Inverno 2014/15 e la borsa Whiplash Tatum Tote realizzata in esclusiva per 10 Corso Como.
La nuova collezione Coach e la Whiplash Tatum Tote di Stuart Vevers sono celebrate con un' edizione limitata in color ghiaia stampato a motivi circolari neri, "la firma" di 10 Corso Como.      
La borsa, in vendita a 450 euro, ha un nuovo dettaglio nei due pendenti "a colpo di frusta" ed è realizzata con un processo di lavorazione a mano che richiede oltre otto ore per la costruzione di ogni borsa.
Stuart Vevers, direttore creativo di Coach, commenta: "Ho sempre ammirato 10 Corso Como, quindi è eccitante per me cogliere l'opportunità di lavorare con Carla Sozzani e il suo team.
Carla ha un tocco originale, così personale che è fonte di ispirazione in tutto il mondo. In 10 Corso Como c'è una straordinaria qualità in ogni aspetto, ma c'è soprattutto un calore e un' impronta che viene solo da Carla. E' un onore che la borsa Coach sia presente durante la settimana della moda, quando 10 Corso Como è una meta per tutti nel mondo di stile".
Carla Sozzani: "ero curiosa di vedere l'approccio di Stuart alla sua prima borsa per Coach. E' sorprendente come l'individualità si abbini alla qualità artigianale che così bene si adatta al mondo di 10 Corso Como".
Coach e 10 Corso Como festeggiano la nuova collezione di Coach A/I 2014-15 e la Whiplash Tatum Tote con un cocktail giovedì 18 settembre 2014, dalle 19.00 alle 21.00.
Stuart Vevers, direttore creativo di Coach, sarà presente all'evento.

Fiamme ai piedi per Bottega Veneta

Scarpe in agnello sapientemente lavorate a laser che riprendono i motivi geometrici della Sfilata F/W 2014. Un accessorio "made in italy" sicuramente da indossare durante questa settimana della moda milanese.

Fedele ad una eleganza naturale, piuttosto sobria e mai ostentata, Tomas Maier non tradisce i valori della Maison italiana e firma per la stagione autunnale una collezione dai contorni classici, ma che riesce nello stesso tempo a dar vita ad una donna moderna che si concede anche un piccolo capriccio di stile indossando "fiamme" ai piedi.

lunedì 15 settembre 2014

La Bloosmburry di Burberry


Oggi viene presentata ufficialmente la nuova borsa di Burberry. Il nome di battesimo "Bloosmburry" richiama il noto gruppo culturale inglese dei primi del '900 a cui apparteneva Virginia Woolf.
Una borsa dall'aspetto etnico, quasi fosse un prodotto artigianale. In sé racchiude l'anima di una donna dinamica, che ama viaggiare anche senza meta. Adatta anche per le brevi gite del weekend.
Prezzo impegnativo, 2.695 euro.

Zac Posen S/S 2015 New York

Per la prossima stagione Primavera Estate 2015  Zac Posen utilizza una palette composta esclusivamente di colori bianco, nero, e vermiglio. Questa Collezione è il risultato dell’incontro di un’eleganza classica e una spiccata sensualità che si accentua sulle forme del corpo grazie anche all’abilità sartoriale, da sempre punto di forza e distintivo del brand.
I volumi scultorei caratterizzano i fianchi, mentre le spalle e il décolletté spesso sono nudi. Le lunghezze non salgono mai sopra il ginocchio. 

 Zac-Posen-RS15-2284_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2294_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2304_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2312_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2322_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2331_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2347_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2354_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2361_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2368_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2377_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2385_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2393_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2401_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2410_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2422_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2431_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2440_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2448_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2458_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2465_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2474_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2484_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2496_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2511_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2523_oggetto_sfilata_430x620 Zac-Posen-RS15-2534_oggetto_sfilata_430x620