martedì 16 settembre 2014

COACH presenta la collezione A-I 14/15 e la borsa Whiplash Tatum Tote creata in esclusiva per 10 Corso Como‏

15Ho0041

Coach presenta a Milano in anteprima la collezione di Stuart Vevers Autunno Inverno 2014/15 e la borsa Whiplash Tatum Tote realizzata in esclusiva per 10 Corso Como.
La nuova collezione Coach e la Whiplash Tatum Tote di Stuart Vevers sono celebrate con un' edizione limitata in color ghiaia stampato a motivi circolari neri, "la firma" di 10 Corso Como.      
La borsa, in vendita a 450 euro, ha un nuovo dettaglio nei due pendenti "a colpo di frusta" ed è realizzata con un processo di lavorazione a mano che richiede oltre otto ore per la costruzione di ogni borsa.
Stuart Vevers, direttore creativo di Coach, commenta: "Ho sempre ammirato 10 Corso Como, quindi è eccitante per me cogliere l'opportunità di lavorare con Carla Sozzani e il suo team.
Carla ha un tocco originale, così personale che è fonte di ispirazione in tutto il mondo. In 10 Corso Como c'è una straordinaria qualità in ogni aspetto, ma c'è soprattutto un calore e un' impronta che viene solo da Carla. E' un onore che la borsa Coach sia presente durante la settimana della moda, quando 10 Corso Como è una meta per tutti nel mondo di stile".
Carla Sozzani: "ero curiosa di vedere l'approccio di Stuart alla sua prima borsa per Coach. E' sorprendente come l'individualità si abbini alla qualità artigianale che così bene si adatta al mondo di 10 Corso Como".
Coach e 10 Corso Como festeggiano la nuova collezione di Coach A/I 2014-15 e la Whiplash Tatum Tote con un cocktail giovedì 18 settembre 2014, dalle 19.00 alle 21.00.
Stuart Vevers, direttore creativo di Coach, sarà presente all'evento.

Nessun commento:

Posta un commento