martedì 23 giugno 2015

BOTTEGA VENETA MENSWEAR S/S 2016

image002image004image006image008image010image012image014image016image018image020image022

Per la stagione S/S 2016, Bottega Veneta presenta una collezione ispirata all’essenzialità della natura. I capi evocano uno stile personale e rilassato che accosta sportswear a semplicità sofisticata.
Sfumature scure e sature di verde, blu, rosso e grigio caratterizzano le maglie in chinè e i raffinati capi a righe in cupro. Il camoscio effetto velluto e i leggeri tessuti trapuntati sono presentati in tonalità più chiare e sbiadite, che ricordano i colori della pietra e dei minerali.


Sono presenti nuovi modelli di borse, molto leggere e che permettono libertà di movimento; zaini, borsoni e altre forme morbide in una combinazione di pelle e nylon con lavorazioni artigianali come ad esempio un’insolita pelle trapuntata. Per assecondare tutti i momenti della giornata, dall’alba al tramonto, vengono presentati calze, sandali e scarpe da trekking.
“Questa collezione si ispira al fascino di un viaggio di ritorno alla natura, alla ricerca di un riposo spirituale”, afferma Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta.

Nessun commento:

Posta un commento