Giorgio Armani ha presentato a Londra la collezione Emporio Armani primavera estate 2018. La sfilata, eccezionalmente inserita nel calendario della London Fashion Week, si è svolta nello spazio del Tobacco Dock, nella zona est della città.
A seguire, nello stesso spazio, si è tenuto un after party con live performance di Ellie Goulding, una surprise performance degli A-ha e DJ set dei Disclosure.
All’evento erano presenti socialite, personaggi del mondo dello spettacolo e della moda londinesi, oltre a ospiti internazionali.
A seguire, nello stesso spazio, si è tenuto un after party con live performance di Ellie Goulding, una surprise performance degli A-ha e DJ set dei Disclosure.
All’evento erano presenti socialite, personaggi del mondo dello spettacolo e della moda londinesi, oltre a ospiti internazionali.
“È grande l'entusiasmo di questo ritorno a Londra con la sfilata, dopo la One Night Only del 2006, per celebrare l'apertura del rinnovato negozio Emporio Armani in New Bond Street. Questa città è un luogo di fermento, di invenzione e grandi possibilità: avviare proprio qui il nuovo percorso di Emporio è fortemente simbolico. Londra, con il suo dinamismo e la sua vivacità culturale è di grande ispirazione e sono felice di poter consolidare il forte legame con il pubblico britannico”, ha dichiarato Giorgio Armani.
La riapertura di Emporio Armani in New Bond Street
L’occasione che ha portato lo stilista nella capitale britannica è la riapertura dell’Emporio Armani di New Bond Street. Situato al 51-52 della famosa via dello shopping nel West End della città, il negozio è stato completamente ristrutturato con un concept moderno, leggero e fluido. Lo spazio è espressione di Emporio Armani, un ‘contenitore’ che propone una scelta ampia di capi e accessori per ogni funzione e occasione d’uso, dallo sportswear al formale fino all’elegante, raggiungendo target diversi di clientela.
L’occasione che ha portato lo stilista nella capitale britannica è la riapertura dell’Emporio Armani di New Bond Street. Situato al 51-52 della famosa via dello shopping nel West End della città, il negozio è stato completamente ristrutturato con un concept moderno, leggero e fluido. Lo spazio è espressione di Emporio Armani, un ‘contenitore’ che propone una scelta ampia di capi e accessori per ogni funzione e occasione d’uso, dallo sportswear al formale fino all’elegante, raggiungendo target diversi di clientela.
Emporio Armani Magazine
Per la speciale occasione e dopo una pausa di due decenni, è stato inoltre pubblicato il numero 19 dell’Emporio Armani Magazine, la rivista di grande formato che negli anni ‘80 e ’90 rappresentò una nuova, sperimentale modalità di comunicazione. Il periodico intitolato rEArranged sarà disponibile presso selezionati punti vendita Emporio Armani nel mondo e all’Armani/Silos di Milano.
Per la speciale occasione e dopo una pausa di due decenni, è stato inoltre pubblicato il numero 19 dell’Emporio Armani Magazine, la rivista di grande formato che negli anni ‘80 e ’90 rappresentò una nuova, sperimentale modalità di comunicazione. Il periodico intitolato rEArranged sarà disponibile presso selezionati punti vendita Emporio Armani nel mondo e all’Armani/Silos di Milano.
La collaborazione con il British Fashion Council
Per celebrare la sfilata Emporio Armani a Londra e la riapertura del nuovo negozio, Giorgio Armani ha collaborato con il British Fashion Council lanciando un concorso di design aperto a tutti gli studenti delle scuole del BFC Colleges Council. I vincitori del concorso, che verranno svelati oggi, sono Boyeong Lim, Dmitry Gotsfrid e Kameel Kayam Shahjhan. I tre designer hanno ricreato rispettivamente una borsa, una giacca bomber e un paio di scarpe nel rispetto del DNA di Emporio Armani ma con un tocco british. La giacca e gli accessori compongono una capsule collection in vendita dal 18 settembre in alcuni selezionati store del Regno Unito e a fine mese su Armani.com.
Per celebrare la sfilata Emporio Armani a Londra e la riapertura del nuovo negozio, Giorgio Armani ha collaborato con il British Fashion Council lanciando un concorso di design aperto a tutti gli studenti delle scuole del BFC Colleges Council. I vincitori del concorso, che verranno svelati oggi, sono Boyeong Lim, Dmitry Gotsfrid e Kameel Kayam Shahjhan. I tre designer hanno ricreato rispettivamente una borsa, una giacca bomber e un paio di scarpe nel rispetto del DNA di Emporio Armani ma con un tocco british. La giacca e gli accessori compongono una capsule collection in vendita dal 18 settembre in alcuni selezionati store del Regno Unito e a fine mese su Armani.com.
Per sottolineare il legame di Emporio Armani con la città, 700 veicoli, tra tradizionali taxi e double-decker, sono stati personalizzati con immagini della campagna. Eccezionalmente, venerdì scorso 15 settembre, il London Eye e County Hall sono stati illuminati da una proiezione del marchio Emporio Armani.
Per l’evento, Emporio Armani ha anche lanciato account dedicati su Instagram, Facebook e Twitter; sarà possibile scoprire e vivere in tempo reale ‘il dietro le quinte’ di tutte le attività #EALiveInLondon semplicemente seguendo @emporioarmani.
Per l’evento, Emporio Armani ha anche lanciato account dedicati su Instagram, Facebook e Twitter; sarà possibile scoprire e vivere in tempo reale ‘il dietro le quinte’ di tutte le attività #EALiveInLondon semplicemente seguendo @emporioarmani.
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