mercoledì 12 ottobre 2016

VERSUS VERSACE ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON LA SUPERSTAR ZAYN

ZAYNXVERSUS

Versus Versace annuncia la partnership con ZAYN. L’artista disegnerà una collezione per il brand Versus Versace e sarà il volto della prossima campagna pubblicitaria del brand.
ZAYN X VERSUS sarà una capsule collection pensata sia per uomo che per donna. La collezione farà il suo debutto in tutto il mondo all’inizio di Maggio 2017 nei negozi Versus Versace e sul sito Versusversace.com.
ZAYN svilupperà la collezione in stretta collaborazione con Donatella Versace. La capsule collection sarà presentata la prossima primavera e una parte del ricavato dalla vendita della collezione ZAYN X VERSUS sarà donato in beneficenza.
ZAYN sarà anche il protagonista delle prossime due campagne pubblicitarie per Versus Versace. La prima, in programma per la Primavera/Estate 2017, sarà presentata a Febbraio 2017; la seconda, a fine 2017.
ZAYN è una delle più forti personalità presenti sulla scena mondiale. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda. Ho pensato che sarebbe stato fantastico poter lavorare insieme ad una nuova collezione per Versus Versace. ZAYN ha un enorme numero di fan in tutto il mondo, sono sicura che ci seguiranno!“ Donatella Versace
Penso che Versus Versace sia un marchio importante per me e per la mia generazione. Ho sempre sognato di disegnare abiti e non esiste nessun altro brand per cui avrei voluto disegnare più di Versus Versace. Poter lavorare con Donatella è fantastico, la ammiro molto e le voglio bene.“ ZAYN

Nessun commento:

Posta un commento