sabato 11 luglio 2015

BUCCELLATI celebra il lancio della nuova collezione "Opera" e della campagna pubblicitaria firmata da Peter Lindbergh‏

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Buccellati ha festeggiato il lancio della Collezione Opera e della nuova campagna pubblicitaria nei saloni dello storico Hôtel Salomon de Rothschild.
Amici da tutto il mondo (fra i quali Emily Marant, Anna Dello Russo, Erica Pelosini, Zoe Cassavetes, Miroslava Duma, Ellen Von Unwerth, Georgina Brandolini D’Adda) si sono uniti alla protagonista della campagna pubblicitaria, Elisa Sednaoui, per una cocktail dînatoire per brindare al design giovane e fresco con cui la collezione Opera arricchisce il marchio. 

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Ispirata dal nuovo logo della Maison, il motivo centrale della collezione ci riporta alla cultura italiana del Rinascimento; l’ideale di simmetria assoluta espresso con un fiore. Caratterizzata da linee eleganti, sinuose e armoniche, Opera comprende una vasta gamma di oggetti: bracciali, collane, anelli e orecchini in oro giallo, bianco a rosa, alcuni modelli anche con pavé di diamanti. La collezione prevede inoltre alcuni oggetti di alta gioielleria come bottoni polso, cocktail ring unici nel disegno e nella realizzazione e decorati con zaffiri e smeraldi. 

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Fra le vetrine di gioielli Buccellati ha esposto alcune scene del backstage della campagna pubblicitaria, con la meravigliosa Elisa Sednaoui ritratta da Peter Lindbergh. Milano, la città dove il marchio nacque nel 1919, fa da sfondo a questi scatti in bianco e nero. 

Scoprite “A Day with Elisa” by Peter Lindbergh su buccellati.com

Buccellati Campaign
OPERA  V4450OPERA eternelle OB V2OPERA orecchini pendenti OB diam
Anna Dello RUSSO. Lucrezia BUCCELLATI  . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan Anne-Sophie MIGNAUX. Cyril LIGNAC   . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan Elisa SEDNAOUI. Andrea BUCCELLATI  . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan Andrea BUCCELLATI. Elisa SEDNAOUI  . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan Elisa SEDNAOUI. Anna Dello RUSSO  . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan Elisa SEDNAOUI  . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan Elisa SEDNAOUI. Andrea BUCCELLATI  . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan Erica PELOSINI  . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan Jane PENDRY. Herve Van der STRAETEN  . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan Lucrezia BUCCELLATI. Andrea BUCCELLATI.  . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan Maria BUCCELLATI. Andrea BUCCELLATI.   . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan
Elisa SEDNAOUI  . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan Giada MAGLIANO. Maurizio GIANNINONI FERRARI  . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan . Buccellati. Opera Collection Event. Hotel Salomon de Rothschild. 6 july 2015 © david atlan


International Mercedes-Benz Fashion Campaign – S/S 2016‏

Mercedes-Benz Fashion ‎Engagement Spring/Summer 2016

Mercedes-Benz ha annunciato la sua campagna moda e cinematografica per la stagione Primavera/Estate 2016, ideata dalla leggendaria scrittrice di moda e stylist francese Carlyne Cerf de Dudzeele – la personificazione della più provocante bellezza urbana. La campagna ha portato alcuni dei talenti più influenti e creativi della moda a presentare una tecnologia automobilistica ibrida e futuristica, tra stile e sostenibilità.
Al centro della macchina da presa di Carlyne ci sono due stelle. La prima è Doutzen Kroes, simbolo della bellezza del 21esimo secolo. La top model olandese, madre di due figli e attenta alla salvaguardia dell’ambiente, è stata la prima modella in assoluto ad apparire sulla copertina di quattro edizioni internazionali della rivista Vogue, in un solo mese. Per la campagna Primavera/Estate 2016 di Mercedes-Benz, Kroes è stata ritratta come icona di forza e felicità.
Co-protagonista di Doutzen è la Mercedes-Benz 350 GLC e 4MATIC - un SUV state-of-the-art che vanta prestazioni esaltanti, lusso moderno e design affascinante. Eppure, grazie al motore ibrido plug-in, può coprire fino a 34 km in emissioni zero con modalità completamente elettrica. Questo si adatta perfettamente al motto sostenibile della campagna di moda.
"Non solo l'aspetto bellezza, ma anche la coscienza sostenibile collegano Doutzen Kroes e Hybrid Mercedes-Benz GLC Plug-in nella nostra nuova campagna "Hybrid by Nature". Entrambi stanno rappresentando la sostenibilità, parte integrante dello spirito del nostro marchio e della nostra visione del lusso moderno. Carlyne Cerf de Dudzeele mostra entrambi i personaggi in maniera inimitabile, in modo esclusivo e glamour", afferma Jens Thiemer, Vice Presidente Marketing di Mercedes-Benz Cars.
Con tutti questi elementi, Cerf de Dudzeele ha prodotto un esempio di eccellenza estetica, per la quale è rinomata. Glamour e iper-moderna, questa campagna trasmette il messaggio che i piaceri del lusso moderno, come le prestazioni di guida e la responsabilità ambientale possono coesistere. La collaboratrice di lunga data di Vogue US, Lucky e Elle ha contrapposto la pragmaticità seducente, i contorni di diamanti della Mercedes-Benz GLC con un background idealizzato della perfezione ecologica. In primo piano le vedute intatte del cielo, dei fiori e Doutzen Kroes, perfetti, al centro della scena.
Parlando sul set durante le riprese, Kroes ha dichiarato: "Sono molto felice di essere il nuovo volto della Mercedes-Benz GLC Plug-In. Come avete visto, è una bella macchina e mi piace il fatto che sia eco-consapevole, proprio come me! Anche se mi piace guidare, penso che sia anche importante pensare all'ambiente, questo è il motivo per cui questa vettura si adatta perfettamente a me." Ha aggiunto: "Lavorare con Carlyne è un’esperienza meravigliosa, ci siamo divertite così tanto! Inoltre penso che insieme abbiamo fatto un ottimo lavoro per questa campagna. "
Sul set, Cerf de Dudzeele ha spiegato: “Eco-friendly non deve essere per forza noioso, può essere anche di lusso. Penso che avere Doutzen, Mercedes-Benz e me che lavoriamo tutti insieme sia lussuoso, glamour ed è quello che adoro.”
Carlyne Cerf de Dudzeele per la Primavera/Estate 2016 è la 17esima campagna di moda di Mercedes-Benz, una tradizione con cui l’azienda ha cominciato a sottolineare il suo impegno in più di 50 eventi di moda internazionali. Tra i collaboratori precedenti si contano nomi come: Mario Testino, Collier Schorr, Terry Richardson, Tilda Swinton, Karlie Kloss e Joan Smalls. 
20 anni di impegno per la moda Mercedes-Benz
Nel corso degli ultimi 20 anni, Mercedes-Benz si è affermata a livello mondiale come un partner in occasione di eventi di moda selezionati. Il marchio è attualmente impegnata in più di 50 piattaforme di moda in oltre 50 paesi, tra cui Pechino, Madrid, Amsterdam, Tokyo, Istanbul e Berlino, così come l'acclamato International Festival of Fashion and Photography di Hyères. Il Gruppo ha riconosciuto il parallelo tra auto esclusive e collezioni di alta moda: in entrambi i mondi la passione, lo stile, il design innovativo, i materiali migliori e di prima classe sono fattori critici di successo. Mercedes-Benz ha quindi sempre sostenuto eventi di moda selezionati in tutto il mondo nel corso di due decenni, in particolare per la promozione di talenti nuovi designer.

mercoledì 8 luglio 2015

TRU TRUSSARDI FA IL SUO INGRESSO A LE GALERIES LAFAYETTE HAUSSMANN

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Tru Trussardi, declinazione giovane e contemporanea del marchio del Levriero, fortifica la sua presenza attraverso la rete distributiva Wholesale e fa il suo ingresso a Le Galeries Lafayette Haussmann di Parigi, a partire da settembre 2015.
L’entrata di Tru Trussardi nel department store di Parigi, uno dei punti vendita più importanti al mondo, coinciderà inoltre con il rinnovo del reparto uomo che vedrà un’offerta più ampia con il restyling di tutti i corner che metterà in primo piano i brand di lusso.
Protagonista la collezione Uomo autunno/ inverno 2015-16 abbigliamento ed accessori, perfetta sintesi di fantasia luxury ed eleganza contemporanea con una palette cromatica che alterna nuance naturali a toni accesi quali verdi, rossi, blu e viola.
Gli accessori e le calzature rappresentano la funzionalità quotidiana con una grande attenzione verso l’iconicità della pelle.

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I progetti di espansione dell’etichetta urban chic del Gruppo Trussardi si concentrano nel rafforzamento della presenza nel settore Wholesale con particolare focus verso il mercato italiano dove la linea ha raggiunto ottime perfomance.
La campagna vendita di Tru Trussardi per la stagione autunno/inverno 2015-16 ha infatti registrato ottimi risultati con un incremento del 100% delle vendite nel canale Wholesale rispetto alla contro stagione.
Il marchio Tru Trussardi è inoltre presente in selezionati department store a livello nazionale ed internazionale, fra i quali: El Corte Inglés, Printemps, Stockman, Magasin du Nord.

lunedì 6 luglio 2015

Finalmente è arrivata l’estate con le mie coloratissime Hikkaduwa!


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Belle, vero? Finalmente posso dire anche io che è arrivata l’estate con le mie nuove infradito HIKKADUWA! Dopo un’intera giornata in ufficio, tornare a casa e poter indossare le mie nuove infradito è come camminare in paradiso! 
Quindi quest’estate… HIKKADUWA anche tu!

It’s Summer at The Queen Sore Online!

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Abito corto in macramè
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