Buccellati ha festeggiato il lancio della Collezione Opera e della nuova campagna pubblicitaria nei saloni dello storico Hôtel Salomon de Rothschild.
Amici da tutto il mondo (fra i quali Emily Marant, Anna Dello Russo, Erica Pelosini, Zoe Cassavetes, Miroslava Duma, Ellen Von Unwerth, Georgina Brandolini D’Adda) si sono uniti alla protagonista della campagna pubblicitaria, Elisa Sednaoui, per una cocktail dînatoire per brindare al design giovane e fresco con cui la collezione Opera arricchisce il marchio.
Ispirata dal nuovo logo della Maison, il motivo centrale della collezione ci riporta alla cultura italiana del Rinascimento; l’ideale di simmetria assoluta espresso con un fiore. Caratterizzata da linee eleganti, sinuose e armoniche, Opera comprende una vasta gamma di oggetti: bracciali, collane, anelli e orecchini in oro giallo, bianco a rosa, alcuni modelli anche con pavé di diamanti. La collezione prevede inoltre alcuni oggetti di alta gioielleria come bottoni polso, cocktail ring unici nel disegno e nella realizzazione e decorati con zaffiri e smeraldi.
Fra le vetrine di gioielli Buccellati ha esposto alcune scene del backstage della campagna pubblicitaria, con la meravigliosa Elisa Sednaoui ritratta da Peter Lindbergh. Milano, la città dove il marchio nacque nel 1919, fa da sfondo a questi scatti in bianco e nero.
Scoprite “A Day with Elisa” by Peter
Lindbergh su buccellati.com
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