martedì 12 agosto 2014

PATRIZIA PEPE PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA #SELFIE24‏


Patrizia Pepe presenta la nuova campagna pubblicitaria #SELFIE24, scandita attraverso una giornata tipo di 24 ore e ispirata all’ormai diffuso e amatissimo trend dell’autoscatto per i social media.
Protagonista della collezione del prossimo Autunno/Inverno, la donna Patrizia Pepe: cool & glamorous, dinamica e disinvolta, si divide tra i numerosi impegni di lavoro e i momenti di divertimento, attraversando velocemente la città in base ai diversi business meeting per poi scivolare nelle ore notturne accompagnata dalle note della sua rock band preferita.
Moderna web girl, sempre connessa con il tablet e lo smartphone, nella sua quotidianità super attiva e vibrante trova comunque il tempo per fotografare i look del giorno, pubblicando i selfie sui social network e commentando con le amiche e le follower i capi e gli accessori must-have della stagione.

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In uno spot temporale di 24 ore, che simboleggiano la straordinaria versatilità dello stile Patrizia Pepe dalla mattina alla sera, la nostra fashion icon è ritratta lungo tre fasce orarie principali: dalle 9 am alle 2 pm (working time), dalle 2 pm alle 7 pm (street break) e dalle 7 pm alle 12 am (night concert).
Lo styling della campagna rivolge una speciale attenzione al mondo degli accessori, con la metà delle immagini focalizzata sui diversi complementi - tra borse, scarpe, piccola pelletteria e bijoux – e gli scatti indossati coordinati in ogni minimo dettaglio. Una scelta strategica che riflette il grande valore e lo sviluppo di questa categoria, che dalla prossima stagione invernale sarà distribuita sia attraverso le boutique monomarca di Patrizia Pepe che attraverso un network di negozi multimarca specializzati.
Come per la scorsa stagione, il progetto sarà integrato da una serie di eventi instore ispirati al tema #BEYOURSELFIE, ospitati in una selezione di punti vendita monomarca e multimarca in Italia e all’estero.

lunedì 11 agosto 2014

Un poema color cognac‏: Lady 1966 by Girard-Perregaux

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La Collezione Girard-Perregaux 1966 Lady dà il benvenuto ad un nuovo modello che si contraddistingue per la sua discreta eleganza. Il quadrante colorcognac di questo orologio presenta una decorazione guilloché, che nella forma richiama i petali di un fiore. “Lady 1966” brilla di pietre preziose ed è stato concepito come il delicato poema di un segnatempo.
Con sfumature che passano dal bronzo intenso al cognac, delicato nelle sue dimensioni e nella snellezza delle sue fattezze, questo orologio esprime discreta eleganza, coordinato dal meccanismo automatico di manifattura della Maison.
La ghiera è illuminata da 80 diamanti che si susseguono da un’estremità all’altra. Questa brillante montatura racchiude ed illumina la cassa in oro rosa dalla forma classica e perfettamente proporzionata. Il quadrante presenta un disegno guilloché di colorbronzo. Brilla con raggi che partono dal centro come una corolla che si irradia verso l’esterno. Ogni raggio consiste in una successione di delicati arabeschi come tanti petali dai riflessi scintillanti. Due eleganti lancette a forma di foglia enfatizzano il quadrante, mentre le ore sono evidenziate dagli indici formati da diamanti, eccetto che ad ore 6 e ad ore 12, dove si possono apprezzare i numeri romani delicatamente lucidati. L’eleganza del segnatempo si accorda con il cuore del suo meccanismo, dalle dimensioni proporzionate alla snellezza della cassa. Il Girard-Perregaux 1966 Lady possiede infatti un meccanismo automatico GP03200 completamente sviluppato, creato ed assemblato nei laboratori della Manifattura. Decorato in stile tradizionale, presenta le funzioni di ore e minuti ed ha una riserva di carica di 42 ore.
A completare questo capolavoro di eleganza, l’orologio Girard-Perregaux 1966 Lady presenta un cinturino in coccodrillo color cioccolato con fibbia in oro rosa.

domenica 10 agosto 2014

EMPORIO ARMANI – JEVELLERY F/W 14/15

Raffinatezza, bagliori e l’inconfondibile stile Armani per i nuovi gioielli Emporio Armani autunno/inverno 2014/2015: una collezione elegante e lineare, con un tocco eclettico. Orecchini e collane hanno forme geometriche decorate con l’ iconica aquila, oppure silhouette tonde, impreziosite da luminosi Swar ovski nella tonalità topazio fumé. Le linee pure e le nuove texture arricchite dai piccoli cristalli creano, grazie alla palette dai toni delicati, un effetto inaspettato.
Questi gioielli aggiungono un tocco di magia a ogni look, adattandosi naturalmente al giorno e alla sera .
La collezione uomo si ispira al mondo militare: moti vi camouflage sono proposti su gemelli, collane, anelli e bracciali, tutti in acciaio. Il design pulito e pratico esalta il mix d’impronta maschile di pelle e metallo.

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Cara Delevingne out in London

A very sporty Cara Delevingne photographed out  in London on Thursday

Quvenzhané Wallis for Armani Junior ADV F/W 14/15 - Video Backstage


Dal 26 Giugno scorso è online il video backstage della campagna pubblicitaria Armani Junior A/I 14/15 che ha per protagonista Quvenzhané Wallis.
Le immagini mostrano la vitalità trascinante di Quvenzhané, che si muove con grande spontaneità davanti alla macchina da presa, interpretando ogni outfit come un personaggio di volta in volta diverso.