martedì 12 agosto 2014

PATRIZIA PEPE PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA #SELFIE24‏


Patrizia Pepe presenta la nuova campagna pubblicitaria #SELFIE24, scandita attraverso una giornata tipo di 24 ore e ispirata all’ormai diffuso e amatissimo trend dell’autoscatto per i social media.
Protagonista della collezione del prossimo Autunno/Inverno, la donna Patrizia Pepe: cool & glamorous, dinamica e disinvolta, si divide tra i numerosi impegni di lavoro e i momenti di divertimento, attraversando velocemente la città in base ai diversi business meeting per poi scivolare nelle ore notturne accompagnata dalle note della sua rock band preferita.
Moderna web girl, sempre connessa con il tablet e lo smartphone, nella sua quotidianità super attiva e vibrante trova comunque il tempo per fotografare i look del giorno, pubblicando i selfie sui social network e commentando con le amiche e le follower i capi e gli accessori must-have della stagione.

patrizia pepe FW14 adv campaign_part 1_4 2 patrizia pepe FW14 adv campaign_part 1_01 patrizia pepe FW14 adv campaign_part 1_02 patrizia pepe FW14 adv campaign_part 1_03 patrizia pepe FW14 adv campaign_part 1_3 1 patrizia pepe FW14 adv campaign_part 1_04

In uno spot temporale di 24 ore, che simboleggiano la straordinaria versatilità dello stile Patrizia Pepe dalla mattina alla sera, la nostra fashion icon è ritratta lungo tre fasce orarie principali: dalle 9 am alle 2 pm (working time), dalle 2 pm alle 7 pm (street break) e dalle 7 pm alle 12 am (night concert).
Lo styling della campagna rivolge una speciale attenzione al mondo degli accessori, con la metà delle immagini focalizzata sui diversi complementi - tra borse, scarpe, piccola pelletteria e bijoux – e gli scatti indossati coordinati in ogni minimo dettaglio. Una scelta strategica che riflette il grande valore e lo sviluppo di questa categoria, che dalla prossima stagione invernale sarà distribuita sia attraverso le boutique monomarca di Patrizia Pepe che attraverso un network di negozi multimarca specializzati.
Come per la scorsa stagione, il progetto sarà integrato da una serie di eventi instore ispirati al tema #BEYOURSELFIE, ospitati in una selezione di punti vendita monomarca e multimarca in Italia e all’estero.

Nessun commento:

Posta un commento