lunedì 23 settembre 2019

VOGUE JAPAN celebra il suo ventesimo anniversario


Quest'anno, VOGUE JAPAN, l'edizione giapponese della rivista di moda femminile più influente al mondo, VOGUE, celebra il 20° anniversario dal suo lancio nel 1999.
Per celebrare questo momento speciale, VOGUE JAPAN lancia dei contenuti speciali, on e off line, nonché una serie di appuntamenti esclusivi.


Uno dei principali eventi del calendario di quest'anno è il party "#TOKYOGLAM" in collaborazione con BVLGARI. Tenutosi mercoledì 18 settembre, il primo giorno della settimana della moda di Milano, presso il Bulgari Hotel, grazie all’ospitalità di Jean Christophe Babin, CEO di Bvlgari. "#TOKYOGLAM" celebra la cultura contemporanea giapponese di fama internazionale, con un dress code kawaii.


L'evento è stato ospitato dall’ Editor in Chief di VOGUE JAPAN Mitsuko Watanabe e dal Creative Director at Large Anna Dello Russo.
Inoltre, il dinamico duo di fotografi Luigi & Iango, autori di diverse copertine della rivista, e la designer, influencer e fond atrice del marchio Attico, Gilda Ambrosio hanno partecipato come ospiti speciali, i nsieme alla modella, fashion icon Sita Abellan responsabile del dj set. La location, Bulgari Hotel Milano, è stata trasformata in #TOKYOGLAM per una sola notte. Gli ospiti sono stati accolti da ll e MONSTER GIRLS Colorful, con una scenografia ispirata all'Harajuku Kawaii Monster Café di Tokyo.


Al party hanno partecipato, tra gli altri ospiti: Priyanka Chopra, Stella Maxwell, Chiharu, Irina Shayk, Vittoria Ceretti, K imura Koki, Kat Graham.

Nessun commento:

Posta un commento