Un uomo in armonia con se stesso e in sintonia con il mondo, capace di adattarsi ad ogni situazione con la massima facilità e interpretare con personalità e stile le diverse sfaccettature della città.
Si chiama Mr. Right ed è il protagonista della nuova campagna Liu Jo UOMO, che punta a raccontare la versatilità e il carattere della collezione Autunno Inverno 2018-19.
Valori che costituiscono il DNA del brand e che Giampaolo Sgura è riuscito a rendere perfettamente in una storia di scatti iconici dove si alternano ritratti in bianco e nero e immagini a colori.
Il risultato è tanto moderno quanto senza tempo. Essenziale ma d’impatto, con quell’attenzione al particolare che coglie nel segno e conquista, come lo sguardo seducente, audace e in fondo trasparente del protagonista della campagna: Mr. Right alias Giacomo Cavalli. Giacomo, modello italiano in ascesa nel panorama fashion, ambizioso e appassionato di sport, incarna in maniera perfetta e assolutamente naturale tutte le caratteristiche dell’uomo Liu Jo: autentico, sicuro di sé e al passo coi tempi. Con quel tocco di sex appeal che rimane impresso. L’immagine di un uomo che non ha bisogno di altro se non della sua personalità per comunicare un vero e proprio mantra, un perfetto balance in tutti gli aspetti della propria vita.
Non poteva mancare il Right look a definire il ritratto perfetto. Nella collezione maschile il denim e la pelle, da sempre prodotti di punta del marchio, tornano ad essere simboli di un’urbanità cool e contemporanea. L’artigianalità e l’innovazione del denim si abbinano al biker in pelle made in Italy, disegnando le sembianze di un James Dean dei giorni nostri, che vive il presente e la sua città. Nell’armadio di Mr. Right anche i capispalla importanti come lo spigato e il doppiopetto con revers a lancia e chiusura accappatoio. Un guardaroba multifunzionale e assolutamente desiderabile con capi che permettono di essere mixati e reinterpretati ogni giorno, creando combinazioni diverse di stile per affrontare la quotidianità con i suoi svariati appuntamenti
Nessun commento:
Posta un commento