giovedì 26 luglio 2018

A SALMA HAYEK LA SECONDA EDIZIONE DEL FRANCA SOZZANI AWARD

salma4

In ricordo di Franca Sozzani, scomparsa nel 2016, anche quest’anno verrà consegnato a Venezia, durante la 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, il Franca Sozzani Award, giunto alla seconda edizione.
A ricevere il premio il 31 agosto sarà Salma Hayek, attrice e produttrice messicana che con la stessa forza e determinazione di Franca ha unito l'eccellenza nel campo artistico a un instancabile impegno civile e sociale. La scorsa edizione il riconoscimento era stato consegnato all’attrice americana Julianne Moore.

013471f27ce3656aa84b1a6473a8fbb9

Il Franca Sozzani Award, istituito dalla famiglia della storica direttrice di Vogue Italia, vanta il sostegno di Condé Nast Italia, editore di Vogue e leader nel settore dei brand editoriali di alta qualità.
“Il suo esempio, il suo insegnamento sono riscontrabili in una serie infinita di piccoli gesti quotidiani che scandiscono ancora oggi la vita in azienda” dice Fedele Usai, Amministratore Delegato di Condé Nast Italia, “L'omaggio a Franca è un momento di celebrazione di una figura, unica e irripetibile, che per noi di Condé Nast è un continuo e sfidante punto di riferimento”.
L’edizione 2018 vede aggiungersi un partner d’elezione in Belmond Hotel Cipriani, eccellenza dell’ospitalità a Venezia, ma soprattutto fedele indirizzo d’elezione di Franca Sozzani durante i suoi soggiorni in Laguna.
Sincero e solido è il legame che da anni unisce il 5 stelle alla Giudecca con la famiglia Sozzani.
“Accogliere il Franca Sozzani Award al Belmond Hotel Cipriani è un gesto naturale per celebrare i valori di una donna straordinaria” commenta Giampaolo Ottazzi, General Manager di Belmond Hotel Cipriani. “L’hotel le rende omaggio tutti i giorni dagli spazi della Library, dove spicca unica protagonista".

Nessun commento:

Posta un commento