Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 2 giugno 2018

HBX e PALM ANGELS inaugurano un pop-up store a Hong Kong e lanciano l'esclusiva capsule collection "Palm Island"

01 PALM ANGES AND HBX POP UP STORE

HBX e Palm Angels hanno inaugurato un nuovo pop-up store a Hong Kong presso SHOP B30- LANDMARK ATRIUM, in 15 Queen’s Road Central. L’apertura del negozio ha svelato la collaborazione tra le due realtà e il lancio della capsule collection PALM ISLAND per HBX.

07 PALM ANGES AND HBX POP UP STORE02 PALM ANGES AND HBX POP UP STORE

L’esclusiva collaborazione si ispira allo spirito Palm Island, presentato e sviluppato attraverso una stampa che ha caratterizzato molti dei capi della collezione Palm Angels S/S 2018 e costituisce il lancio ufficiale della rinomata track suite arcobaleno prodotta, per l’occasione, in tessuto tecnico con la banda multicolor degradè posizionata sulle iconiche tute, sulle magliette e sulle felpe Palm Angels oltre che su t-shirt e pantaloncini da surf con stampa Palm Island all over.

03 PALM ANGES AND HBX POP UP STORE04 PALM ANGES AND HBX POP UP STORE

Credo che ormai Palm Angels faccia parte del DNA per le tracksuit,  adottando estetiche proprie della scena musicale Anni ’90 ma con un vibe 2.0. La musica da sempre è una delle mie più grandi ispirazioni” dichiara Francesco Ragazzi.

05 PALM ANGES AND HBX POP UP STORE06 PALM ANGES AND HBX POP UP STORE

Il set up del negozio è stato creato per reinterpretare il perfetto mix che è Palm Angels: l’attitudine rilassata di LA e lo spirito metropolitano di Milano, attraverso le luci al neon, la moquette viola e strutture disegnate esclusivamente per contenere palloncini cromati che fanno eco alla texture dei capi.

08 PALM ANGES AND HBX POP UP STORE01 PALM ISLAND X HBX_Smooky Margela PH-Marco Ferri04 PALM ISLAND X HBX_Smooky Margela PH-Marco Ferri05 PALM ISLAND X HBX_Smooky Margela PH-Marco Ferri06 PALM ISLAND X HBX_SmookyMargiela_@tadyellow_PA_307 PALM ISLAND X HBX_SmookyMargiela_@tadyellow_PA_7