sabato 2 giugno 2018

BOTTEGA VENETA APRE UNA NUOVA BOUTIQUE A MADRID

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Bottega Veneta annuncia l’apertura di una nuova boutique in Calle de Serrano 70 a Madrid, nella “Milla de Oro”(Golden Mile), una delle zone più prestigiose e celebri della Spagna per lo shopping di lusso. Il nuovo negozio vanta una superficie di 559 metri quadrati distribuiti su due piani e propone un vasto assortimento di prodotti Bottega Veneta per uomo e donna, incluse le collezioni di ready-to-wear, borse, piccola pelletteria, scarpe e accessori.

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Sono entusiasta di aprire un nuovo store a Madrid”, commenta il Direttore Creativo Tomas Maier. “La città ha una bellezza storica e trasuda al contempo modernità ed eleganza, per cui è una location ideale per il brand. Sono convinto che la nostra clientela e tutti i visitatori apprezzeranno l’ambiente che abbiamo creato per permettere loro di scoprire le collezioni.”

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La facciata conserva il design dell’edificio degli anni ’30, con una grande porta centrale che era in origine un ingresso per le carrozze al livello della strada, e balconi in ferro battuto ai piani superiori.

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L’interno del negozio, progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier, è incentrato sull’idea di luce e spazio per creare un senso di intimità e di raffinatezza — e un’esperienza di shopping estremamente lussuosa. Ogni elemento dell’interno— dai tavoli in rovere alle vetrine fatte a mano e le maniglie delle porte rivestite in pelle — è fatto su misura.

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Tra le caratteristiche di design distintive vi sono le pareti ricoperte di ultra-suede o Marmorino light beige realizzato a mano e i tappeti in pura lana neozelandese tinti su richiesta. Il rovere americano e il vetro color bronzo conferiscono una grande luminosità allo spazio, mentre le finiture in metallo nero opaco riflettono la luce in modo discreto. I tessuti includono raso di satin, suede e mohair per le sedute, tutte in luminose tonalità di grigio e marrone chiaro come Flagstone, Roccia, Argile e Dakar. Il Gris du Marais, una nuova pietra naturale, è stato usato per i cubi espositivi delle vetrine. La boutique rivela elegantemente le qualità che definiscono Bottega Veneta, tra cui il design senza tempo ma innovativo, i materiali della massima qualità e un senso di mistero e surrealismo.

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Questa apertura rientra nelle iniziative strategiche per rafforzare le nostre radici in Europa”, osserva Claus-Dietrich Lahrs, Chief Executive Officer. “La nuova boutique si aggiunge agli altri due punti vendita presenti all’interno del Corte Inglés.

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Siamo arrivati a Madrid nel 2005 con il primo flagship. Nel corso degli anni, abbiamo creato un forte legame con la clientela locale che apprezza la qualità e il carattere senza tempo delle nostre collezioni
.”

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