venerdì 22 settembre 2017

RAQUEL DINIZ Collezione Primavera/Estate 2018

04 - RAQUEL DINIZ SS18 RUSH.jpg

Un nuovo romanticismo e suggestioni Settanta ispirano la collezione Raquel Diniz per la Primavera/Estate 2018.
Creatività e qualità artigianale si fondono nella collezione per dare forma ad abiti e completi la cui femminilità moderna e dinamica li rende perfetti per essere indossati sia di giorno che dopo il tramonto.

01 - RAQUEL DINIZ SS18 RUSH

Silhouette morbide e rilassate donano a ogni creazione un senso di eleganza spontanea e naturale. Impeccabili costruzioni esaltano le forme del corpo e permettono agli abiti di assecondarne i movimenti con leggera fluidità.

02 - RAQUEL DINIZ SS18 RUSH

Come in un giardino rigoglioso, fiori variopinti sbocciano sugli abiti, tutti decorati con stampe create da Raquel Diniz in collaborazione con le più prestigiose seterie di Como.

03 - RAQUEL DINIZ SS18 RUSH.jpg

Tulipani compaiono su un abito svasato di chiffon che rivela un ampio scollo punteggiato da piccole ruche. Micro fiori sono accostati a righe sottilissime su una gonna dalla silhouette fluida coordinata con un top che lascia scoperte le spalle e che si arricchisce di un nastro da annodare intorno al corpo. Ariosi maxi dress con dettagli elastici sono decorati da una sgargiante stampa grafica di macro rose.

05 - RAQUEL DINIZ SS18 RUSH.jpg

Stampe geometriche si insinuano nella collezione. Motivi a rombo per gli abiti plissettati con profondi scolli o drappeggi. Pois bianchi su sfondo nero per un gioioso vestito impreziosito da una cascata di ruche.

06 - RAQUEL DINIZ SS18 RUSH.jpg

Sottili fettucce di tessuto tingono di sensualità un gruppo di abiti in chiffon plissettato, tutti con un elegante taglio a impero che allunga la silhouette. Resi in intense tonalità di rosso rubino, blu notte e verde bosco, questi modelli iper versatili sono pensati per non passare inosservati.

07 - RAQUEL DINIZ SS18 RUSH

Grazie al suo design unico e alle stampe vivaci e colorate, la collezione esalta la bellezza di ciascuna donna mettendone in risalto il suo dinamismo contemporaneo e la sua innata eleganza. 

Nessun commento:

Posta un commento