venerdì 22 settembre 2017

CAMBIAGHI Collezione Primavera/Estate 2018

CAMBIAGHI_VIBI Venezia_Matteo Perego di Cremnago_Vera e Viola Arrivabene

In occasione della Milan Fashion Week, Cambiaghi inaugura un nuovo capitolo della lunga a ricca storia dell’azienda, fondata nel 1880, attraverso una strategia di espansione del marchio supportata dal nuovo partner finanziario AVM Gestioni SGR.
Accanto all’alta qualità dei materiali e all’eccellenza artigianale che hanno da sempre contraddistinto l’offerta del marchio, Cambiaghi dà un nuovo impulso al proprio approccio stilistico per presentare collezioni dall’appeal contemporaneo, nel rispetto della tradizione di lusso sofisticato di cui si fa promotore il brand.

CAMBIAGHI_VIBI_PE2018

L’eleganza minimale e senza tempo di Cambiaghi si colora di un’inspirazione farm-chic per la Primavera/Estate 2018.
La collezione dall’allure femminile, che celebra la natura e la libertà della vita all’aria aperta, è connotata da un mood gioioso e spensierato in cui elementi rustici e metropolitani si combinano nelle preziose creazioni dallo spirito ribelle e easy-chic.
Materiali speciali, che includono paglia, lino, tela di cotone, nappa, pelle verniciata, camoscio e seta, sono lavorati per dare forma a borse che uniscono funzionalità e stile.
Un gioco di intarsi e applicazioni, insieme alle chiusure metalliche incise con il sigillo di Cambiaghi, caratterizzano le cross body Lea, Alma and Palma, tutte arricchite da anelli metallici di ispirazione Ottanta a cui si aggancia la tracolla, disponibile in una versione sottile e in una più larga.

CAMBIAGHI_GILDA_PE2018

Un appeal grafico definisce la handbag Gilda, la tote Lola e la clutch Karlie, che sfoggiano forme geometriche ammorbidite dalle sofisticate combinazioni di materiali e colori, mentre la versatile Luna combina un secchiello in pelle con un pouch staccabile in seta.
Per la Primavera/Estate 2018, Cambiaghi svela anche un’esclusiva collaborazione con il marchio di scarpe ViBi Venezia, fondato dalle sorelle Viola e Vera Arrivabene, che hanno creato un’edizione speciale della tote Lola e del secchiello Luna in canvas a righe bianche e blu e bianche e rosse. Al contempo, Cambiaghi ha rivisitato un paio delle iconiche slipper rigate di ViBi arricchendole con un raffinato profilo in pelle.
Accanto all’offerta di borse, Cambiaghi svela anche una nuova capsule collection di cappelli. Modelli iconici, come il fedora, il cilindro e la bombetta, sono rivisitati per dare vita a capelli ironici e divertenti, caratterizzati da motivi insoliti e colori accessi. Per un ulteriore tocco di irriverenza, Cambiaghi ha anche sviluppato una collaborazione con l’artista Vincent Viscione e la designer di gioielli Anna Maga Visconti, i quali hanno disegnato una gruppo di accessori per cappelli, tra cui borchie in onice e turchese e spille metalliche a forma di acchiappasogni, foglie di marijuana e foglie di banano.

Cambiaghi_ss18_linesheet_clutch2Cambiaghi_ss18_linesheet_gilda3Cambiaghi_ss18_linesheet_gilda5Cambiaghi_ss18_linesheet_hat1-bCambiaghi_ss18_linesheet_hat3Cambiaghi_ss18_linesheet_hat4Cambiaghi_ss18_linesheet_hat7Cambiaghi_ss18_linesheet_lolatote1Cambiaghi_ss18_linesheet_lolatote3Cambiaghi_ss18_linesheet_lolatote4_VIBI CAMBIAGHICambiaghi_ss18_linesheet_luna3 VIBI CAMBIAGHICambiaghi_ss18_linesheet_luna4Cambiaghi_ss18_linesheet_palma4Cambiaghi_ss18_linesheet_palma5Cambiaghi_ss18_linesheet_palma7Cambiaghi_ss18-251Cambiaghi_ss18-257Cambiaghi_ss18-269Cambiaghi_ss18-276Cambiaghi_ss18-278Cambiaghi_ss18-280

Nessun commento:

Posta un commento