Innovazione, qualità, creatività, originalità e sperimentazione - sono questi i valori alla base della strategia vincente che ha fatto di Moncler un brand apprezzato e conosciuto in tutto il mondo.
Oggi Moncler è lieta di annunciare un nuovo importante traguardo in Asia Pacific: l'apertura del flagship store di Harbour City, a Canton Road, Hong Kong. Grazie alla storica collaborazione tra la Maison e lo studio di architettura Gilles & Boissier, Moncler offre alla sua clientela un'esperienza di shopping entusiasmante e unica.
Oggi Moncler è lieta di annunciare un nuovo importante traguardo in Asia Pacific: l'apertura del flagship store di Harbour City, a Canton Road, Hong Kong. Grazie alla storica collaborazione tra la Maison e lo studio di architettura Gilles & Boissier, Moncler offre alla sua clientela un'esperienza di shopping entusiasmante e unica.
Ubicato a Harbour City, lo shopping mall più prestigioso di Hong Kong, il nuovo spazio, che occupa una superficie di circa 500 mq, è il punto vendita Moncler più grande sviluppato su un unico piano. Gli esterni del flagship store, in sintonia con il design degli interni, sono decorati con marmo Calacatta bianco e ottone brunito e presentano due ampie vetrine che si affacciano una su Canton Road e l'altra sull'interno del mall, invitando i visitatori a immergersi nel mondo haute montagne di Moncler.
I soffitti e gli arredi sono impreziositi da legnami pregiati e dalla pelle beige, che creano un intrigante gioco di contrasti con il bianco del Calacatta e il nero Marquina utilizzati per i pavimenti. La scelta di questi semplici, raffinati elementi contribuisce a creare un'atmosfera calda ed elegante, in perfetta sintonia con i codici stilistici e l'heritage della Maison.
Il flagship store di Hong Kong ospiterà tutte le collezioni prêt-à-porter Moncler e gli accessori uomo e donna, tra cui Moncler Grenoble, Moncler Gamme Bleu, Moncler Gamme Rouge, Moncler Enfant e Moncler Lunettes.
Nessun commento:
Posta un commento