domenica 23 luglio 2017

MONCLER APRE UN NUOVO FLAGSHIP STORE IN ASIA PACIFIC AD HONG KONG HARBOUR CITY, CANTON ROAD

MONCLER FLAGSHIP STORE HONG KONG HARBOUR CITY (5)

Innovazione, qualità, creatività, originalità e sperimentazione - sono questi i valori alla base della strategia vincente che ha fatto di Moncler un brand apprezzato e conosciuto in tutto il mondo.
Oggi Moncler è lieta di annunciare un nuovo importante traguardo in Asia Pacific: l'apertura del flagship store di Harbour City, a Canton Road, Hong Kong. Grazie alla storica collaborazione tra la Maison e lo studio di architettura Gilles & Boissier, Moncler offre alla sua clientela un'esperienza di shopping entusiasmante e unica.

MONCLER FLAGSHIP STORE HONG KONG HARBOUR CITY (6)

Ubicato a Harbour City, lo shopping mall più prestigioso di Hong Kong, il nuovo spazio, che occupa una superficie di circa 500 mq, è il punto vendita Moncler più grande sviluppato su un unico piano. Gli esterni del flagship store, in sintonia con il design degli interni, sono decorati con marmo Calacatta bianco e ottone brunito e presentano due ampie vetrine che si affacciano una su Canton Road e l'altra sull'interno del mall, invitando i visitatori a immergersi nel mondo haute montagne di Moncler.

MONCLER FLAGSHIP STORE HONG KONG HARBOUR CITY (1)

I soffitti e gli arredi sono impreziositi da legnami pregiati e dalla pelle beige, che creano un intrigante gioco di contrasti con il bianco del Calacatta e il nero Marquina utilizzati per i pavimenti. La scelta di questi semplici, raffinati elementi contribuisce a creare un'atmosfera calda ed elegante, in perfetta sintonia con i codici stilistici e l'heritage della Maison.

MONCLER FLAGSHIP STORE HONG KONG HARBOUR CITY (2)

Il flagship store di Hong Kong ospiterà tutte le collezioni prêt-à-porter Moncler e gli accessori uomo e donna, tra cui Moncler Grenoble, Moncler Gamme Bleu, Moncler Gamme Rouge, Moncler Enfant e Moncler Lunettes.

MONCLER FLAGSHIP STORE HONG KONG HARBOUR CITY (3)MONCLER FLAGSHIP STORE HONG KONG HARBOUR CITY (4)

Nessun commento:

Posta un commento