Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 3 maggio 2017

SELENA GOMEZ INDOSSA COACH AL MET GALA 2017

700040620KR00183_Rei_Kawaku

Selena Gomez, il nuovo volto di Coach, ha indossato un look disegnato appositamente per lei da Stuart Vevers, Direttore Creativo di Coach, in occasione del Met Gala al Metropolitan Museum of Art di New York lo scorso lunedì sera. L’abito lingerie in stile anni ’30 rappresenta perfettamente lo stile di Selena, fondendo l’amore di Coach per la nostalgica Americana e i dettagli femminili di quel periodo.

Stuart Vevers sketch of Selena Gomez's Gown_Met 2017COACH Selena Gomez's Gown details_COACH Hand-sewn prairie floral embroidery

In un tenue color cipria, l’abito in chiffon di seta è arricchito da sovrapposizioni in pizzo vintage e da una profonda scollatura. Decorazioni floreali ricamate a mano e paillette colorate riprendono i particolari della collezione Coach Pre Fall 2017. Realizzate meticolosamente, queste articolate rifiniture impreziosiscono l’abito aggiungendo un tocco di vivacità ai dettagli femminili in pizzo.

COACH accessories for Selena Gomez_Met 2017COACH Accessories for Selena Gomez_Met 2017 (2)

L’abito di Selena è accessoriato con la Kisslock Frame Bag. Composta da pellami nei toni champagne e grafite, il design è arricchito da divertenti stampe ciliegia e manici in pitone. Il tocco finale: “Love yourself first”— un cenno al tatuaggio della cantante— inciso sul fondo della borsa.

Selena Gomez and Stuart Vevers at Met Gala 2017

“Il punto di partenza per questo abito è stata Selena,” dice Stuart Vevers, che ha attraversato il red carpet con la star. “Siamo stati entrambi ispirati dal glamour nostalgico degli anni ’30 ma abbiamo voluto renderlo più contemporaneo, evocando un sentimento moderno, cool e personale.”
“Non potevo essere più felice di partecipare al Met Gala quest’anno con il talentuoso Stuart Vevers,” dichiara Selena Gomez. “Sono onorata di poter indossare questo splendido abito che Stuart ha creato. Ho lavorato insieme a lui e a Coach negli ultimi due mesi e sono felice di poter mostrare finalmente a tutti cosa abbiamo prodotto.”
 
Selena Gomez in custom Coach at Met Gala 2017COACH Kisslock Frame BagCOACH Selena Gomez's shoes Met 2017COACH Kisslock Frame Bag_COACH Selena Gomez's Gown details

Nessun commento:

Posta un commento