Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 17 aprile 2017

Wolford Beachwear Collection Summer 2017

SS17_WOLFORD_SWIMLINE_BLU1
 
Capi estivi leggeri, multifunzionali e da indossare 24 ore su 24: WOLFORD lancia la nuova collezione Beachwear per l'estate 2017.

Moda da spiaggia da indossare 24 ore su 24, questa è l'idea alla base della nuova collezione Beachwear multifunzionale che WOLFORD presenta per l'estate 2017. Sia che si tratti di un bikini, un costume da bagno, un abito caftano o un pareo, nel colore rosa shocking, rosso lipstick luminoso o blu marino raffinato: i bellissimi capi dell'estate convincono per il design lineare, il comfort assoluto e la versatilità sorprendente, creando un look perfetto per la spiaggia, la piscina, il bar sulla terrazza o un giro in città.

SS17_WOLFORD_SWIMBUSTIER_RED

La collezione BEACHWEAR multifunzionale offre infinite possibilità di abbinamento Un rapido aggiornamento negli abbinamenti: i capi della collezione Beachwear di WOLFORD possono essere indossati senza limiti, da mattina a sera.
 
SS17_WOLFORD_SWIMLINE_BLU
 
Bikini e swim body diventano dei veri e propri tuttofare abbinabili in modo nuovo in un batter d'occhio: il costume da bagno si abbina alla gonna e alle décolleté, il reggiseno a triangolo all'abito caftano e ai tacchi alti.
 
SS17_WOLFORD_SWIMLINE_BLU2
 
Due in uno: il swim forming body è senza spalline e quindi la parte superiore può trasformarsi in un battibaleno. Et voilà! Come panty con minigonna diventa un compagno elegante delle calde notti d'estate.
 
SS17_WOLFORD_BEACH PAREO PINK
 
L'unione perfetta tra comfort e stile; la collezione Beachwear in materiali di viscosa di alta qualità non presenta soltanto una perfetta vestibilità, ma anche un look perfetto: pulito, elegante e sportivo con tagli alla moda che catturano gli sguardi, top a fascia cuciti che adornano meravigliosamente il décolleté o dettagli dorati che stabiliscono highlight decorativi. La vacanza non può essere più ricca di stile!
 
SS17_WOLFORD_BEACH COVER RED
 
Virtuosi in fatto di versatilità sono anche i cover-up. Il pareo da spiaggia si indossa a seconda delle necessità come holderneck, top a fascia o abito asimmetrico ed è di moda anche come maxigonna.
 
SS17_WOLFORD_BEACH COVER PINK
 
Il pareo con le panty, l'abito con il swim bustier, il plaid con il bikini: i capi del beachwear di WOLFORD si lasciano abbinare tra loro alla perfezione. Il risultato: un outfit per ore di relax sulla spiaggia, per lo shopping o un giro in città, la cena o un cocktail serale. Una nuova dimensione del comfort: la SWIM LINE con linee di silicone in stampa 3D.
 
SS17_WOLFORD_BEACH COVER PINK1
 
Il pezzo di sopra del bikini aderisce senza cuciture. Lo swim bustier sorregge. Il body modella la silhouette femminile. La SWIM LINE della collezione Beachwear attuale si contraddistingue per la straordinaria innovazione che WOLFORD applica qui per la prima volta: sottili linee di silicone sono stampate in 3D sul materiale. Sostituiscono l'elastico e, da un lato, garantiscono la tenuta e modellano la figura, dall'altro, formano un bordo sottile che sorregge. L'effetto: la straordinaria sensazione di indossare una seconda pelle.
Look estivi multifunzionali, capi da indossare dal sorgere del sole fino al tramonto: la nuova collezione BEACHWEAR di WOLFORD fa del day to night dressing un'esperienza unica. Con queste premesse l'estate può cominciare!

Nessun commento:

Posta un commento