lunedì 17 aprile 2017

THE NEW GIORGIO ARMANI FRAMES OF LIFE 2017 ADVERTISING CAMPAIGN

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Foto e video raccontano storie di sguardi incorniciati dagli iconici occhiali Giorgio Armani. 


La curiosità e la voglia di condividere le proprie esperienze diventano il mezzo per essere protagonisti, e non spettatori della quotidianità.

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Novità di questa stagione è la collaborazione con un regista che si è distinto nella seconda edizione del progetto Films of City Frames: Chris Sebastian Joys proveniente dalla Sydney Film School, ennesimo esempio dell’impegno di Giorgio Armani a supporto dei nuovi talenti creativi.

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Chris Joys ha dato vita a un cortometraggio nel quale racconta la storia di Emma e Tristan, due personaggi che attraverso le loro distinte personalità creano un gioco di interessanti contrasti.

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Vienna, perfetta cornice con le sue contrapposizioni stilistiche tra liberty e modernità assoluta, è la città in cui la storia prende vita. Attraverso un messaggio vocale inviato erroneamente da Emma a Tristan, inizia una conversazione tra i due, in cui si raccontano il modo in cui vedono e vivono la propria esistenza. Tristan, completamente immerso nel suo lavoro, è del parere che il tempo non debba essere sprecato. Emma al contrario è una persona riflessiva che vive fino in fondo ogni singolo istante della sua vita e pensa che nulla avvenga per caso e ogni attimo sia sempre da cogliere.

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Nonostante la loro diversa percezione della vita, tra i due sconosciuti nasce un forte legame. In un mondo dove la tecnologia prevale sulle relazioni umane, due sconosciuti condividono la loro visione del mondo, pur non incontrandosi mai nella realtà.

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Gli occhiali sono al centro della storia, un canale privilegiato per far emergere le vite dei protagonisti, strumento attraverso il quale osservare il mondo per poi confrontarsi sulle reciproche esperienze. Gli occhiali della collezione Frames of Life si riconfermano così nel ruolo di inseparabili compagni.

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Da sempre gli occhiali più evocativi dello stile Giorgio Armani, intrisi del DNA e di dettagli iconici, si distinguono per un appeal di ispirazione volutamente vintage e retrò, per la lavorazione artigianale impeccabile, ma anche per il carattere moderno e d’innovazione, frutto di tecnologie all’avanguardia.

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Per questa occasione il sito www.framesoflife.com assume una veste moderna, accattivante e interattiva, disponibile sia in versione desktop che mobile. Ricco di contenuti in linea con il mood del video e della campagna, il sito permetterà al visitatore di sentirsi parte della storia tra Emma e Tristan e del loro scambio di punti di vista.

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Parallelamente, Armani inviterà il pubblico ad interagire con i protagonisti della campagna attraverso la tecnologia Chatbot, una piattaforma di messaggistica istantanea disponibile su Facebook Messenger, sulla pagina Facebook di Armani, e sul sito stesso. Il nuovo aspetto del portale è l’ulteriore occasione per trasmettere il messaggio del progetto Frames of Life: abbandonare il ruolo di spettatori per vivere la propria vita da veri protagonisti desiderosi di condividere le proprie esperienze. Il sito si arricchirà prossimamente di approfondimenti e ulteriori contenuti.

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