Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 30 aprile 2017

Smeg pluripremiata nell’edizione del Red Dot Design Awards 2017

SMEG_MACCHINA DA CAFFE'_ECF01RDAU

Per il terzo anno consecutivo Smeg si aggiudica il prestigioso premio internazionale Red Dot Design Awards nella categoria “Kitchen”.
Ogni anno si contendono i premi centinaia di prodotti presentati da aziende provenienti da 54 paesi e selezionati da una giuria internazionale indipendente formata da 39 esperti appartenenti a diversi settori merceologici.

SMEG_SPREMIAGRUMI_CJF01PKEU

Quest’anno i prodotti Smeg premiati sono quattro: la macchina da caffè e lo spremiagrumi della linea Anni ’50 per la raffinata ironia dalle forme tondeggianti e accattivanti; la cucina CPF9GM con estetica Portofino ispirata agli edifici variopinti dei porti liguri e disponibile in 8 colori diversi che riproducono atmosfere mediterranee; la cantinetta da incasso CVI618N, dedicata agli appassionati di vini, che coniuga elevate prestazioni e raffinatezza grazie al suo design pulito e minimale.

CPF9GPOG

L’importante riconoscimento del Red Dot Design Awards a Smeg è una conferma della costanza e del rigore dell’azienda che da oltre 65 anni si impegna con coerenza nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni estetiche e tecnologiche avanzate e nella diffusione della cultura del design in cucina.

CVI618NX_2

I prodotti vincitori saranno protagonisti di una serie di iniziative di comunicazione promosse da Red Dot Design Awards che daranno visibilità internazionale a Smeg, tra cui l’esposizione all’interno del Red Dot Design Museum di Essen, uno dei più grandi musei del design nel mondo, e l’inserimento nell’Year Book.
Una ulteriore opportunità per diffondere i valori fondanti e la cultura di prodotto dell’azienda.

Nessun commento:

Posta un commento