sabato 1 aprile 2017

7 STANZE PER I 7 VIZI CAPITALI #FRETTE7ROOMS: SCOPRI IL TUO!

Frette Golden Deco 2 cuscini
EVENTO DI APERTURA | FUORISALONE 2017
4 Aprile 2017 dalle 17.30 alle 21.30 Foro Buonaparte 51 Milano
 
Frette ha il piacere di annunciare la sua partecipazione al Fuorisalone 2017 con il progetto #Frette7Rooms: un’esperienza interattiva ricca di evocazioni e sorprese multisensoriali che avvolgono l’eleganza home decor in un’atmosfera surreale.
Design, arte e sperimentazione visiva si incontrano nell’allestimento ricreato all’interno del palazzo storico che ospita la sede milanese del brand, dove la moderna interpretazione dei 7 vizi capitali scandisce un percorso di 7 stanze che mettono in risalto i prodotti Frette trasportando gli ospiti in una galleria alternativa tra l’onirico e il reale.
Scopri i 7 vizi capitali e svela il tuo con # Frette7Rooms, dove design, arte e grafica si incontrano per creare un’esperienza ludica ricca di evocazioni e sorprese multisensoriali. Contrasti visionari, accostamenti surreali e illusioni apparenti si alternano in una sequenza di continue sorprese che mixa tinture color-block, specchi improvvisi con gli oggetti del quotidiano scomposti e ricomposti in modo non convenzionale.
Ogni set cela un vizio, che potrà essere scoperto ricercando gli indizi nell’illusoria realtà: lenti colorate sveleranno messaggi nascosti nelle stampe policrome o negli oggetti che arredano il nostro quotidiano.
Frette ti invita a scoprire la tua tentazione nel corso di una serata all'insegna del divertimento per celebrare la Design Week.
 
Frette Golden Deco - 1 cuscino nero-oro
 
ORGOGLIO.ACCIDIA.IRA.INVIDIA.LUSSURIA.GOLA.AVIDITÀ… e tu, che vizio sei?

Il concept curato da Francesco Biacca Studio crea una dimensione raffinata e intrigante, al limite del teatrale, che diventa palcoscenico d’eccezione sia per i classici set da letto, da tavola e da bagno che per le due nuove proposte espressamente ideate da Frette per la Design Week di Milano: la capsule collection ‘Golden Deco’, caratterizzata da sinuose lavorazioni jacquard che modulano il disegno della felce nelle sfumature ton-sur-ton dell’oro, e la limited edition ‘Audrey’, con il simbolo dell'Albero della Vita stilizzato su una serie di completi numerati che includono il copri piumino, le federe e il completo letto Ultimate.

Nessun commento:

Posta un commento