Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 16 marzo 2017

Ines de la Fressange - Come mi vesto oggi?

come mi vesto oggi
Ines de la Fressange
firma il suo nuovo libro
COME MI VESTO OGGI?
L'Ippocampo Edizioni
Giovedì 23 marzo 2017
dalle 16.00 alle 18.00
libreria Galleria Carla Sozzani
 
Ines de la Fressange firma il suo nuovo libro Come mi vesto oggi? , pubblicato da L'ippocampo Edizioni, Giovedì 23 marzo 2017 alla libreria Galleria Carla Sozzani dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Esce anche in Italia l'atteso nuovo libro di Ines de la Fressange e Sophie Gachet. Una guida per tutte coloro che vedono nei consigli di Ines il miglior alleato della donna contemporanea. In banca, al lavoro, a cena con l'ex, o semplicemente per stare bene con sé stesse, sempre libere di poter contare su un guardaroba, dal quale, partendo da pochi indumenti base, Ines riesce a estrarre 50 favolosi look per 50 occasioni.
Basta possedere già pochi ma irrinunciabili "ingredienti" e seguire le "ricette", i consigli. Su come trasgredirle e adattarle meglio a noi. Un cilindro magico, quello di Ines e della giornalista Sophie Gachet, pressoché inesauribile di risorse. Come mi vesto oggi? 11 look-book della Parigina conserva lo stile frizzante e ironico a cui l'autrice ci ha abituato con la sua scrittura.
Questa guida, sorta di calendario perpetuo, risponde a tutte le domande su come essere stilose senza troppa fatica. Per avere classe bastano una camicia bianca e un paio di pantaloni neri. La classe della Parigina, ovviamente.

Ines de Seignard de la Fressange è nata l'11 agosto 1957 da una delle più antiche famiglie aristocratiche francesi. All'età di 17 anni Ines intraprende la carriera di modella e rapidamente rientra nella categoria delle indossatrici più talentuose e celebri al mondo, sfilando sulle passerelle internazionali per conto di grandi firme come Christian Dior, Jean-Paul Gaultier e Christian Lacroix, fino a diventare nel 1983, grazie a Karl Lagerfeld, musa e ambasciatrice della maison Chanel.
Oggi, oltre che modella. Ines de la Fressange è donna d'affari, direttore artistico di una maison propria , testimonial per importanti brand come Roger Vivier e L'Oréal, giornalista e scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento