La Elvis™ Tee, un omaggio all’icona, la Dinky arricchita da applicazioni e charm e il gilet senza maniche borchiato reso ancora più particolare grazie a toppe, frange e dettagli in metallo, sono solo alcuni dei pezzi iconici della limited edition di Coach 1941 per la Primavera/Estate 2017.
La collezione estiva raffigura un sognatore che sovverte lo stile americano con influenze che vanno controcultura. Il simbolo di ribellione e il senso di appartenenza ad un movimento—Beatniks o fan di Elvis—sono mescolati con lo stile newyorkese distintivo di Coach.
La collezione sfida e modifica le convenzioni tradizionali del lusso esplorando l’artigianalità pura ed elementare del fatto a mano e dell’arte di Santa Fe.
Stuart Vevers, Direttore Creativo: “ Penso che Elvis sia stato un ribelle in tutti i sensi. La sua musica e il suo stile sfidarono e si opposero alla tradizione, divenendo icone dello stile americano. I giovani glamour e ribelli che Elvis ispirò rappresentano lo stesso spirito di individualita’ della Coach girl di questa stagione".
ABG, proprietario del marchio di Elvis Presley :“Siamo estremamente felici che Coach onori Elvis “The King” e celebri l’influenza che ancor oggi ha sulla cultura pop americana.” Ha detto Nick Woodhouse, President & CMO, Authentic Brands Group, proprietario del marchio Elvis Presley.
Nessun commento:
Posta un commento