a.testoni SpA, azienda bolognese di calzature e accessori di lusso, ha firmato un accordo con la società Oasis Fashion per la distribuzione e lo sviluppo retail nell’area Cina del nuovo brand I29 A.TESTONI, con un piano di apertura di 70 stores in 6 anni.
“I29 (I-2-nine) rappresenta uno spartiacque per l’azienda. Il nuovo brand punta alle generazioni più giovani e trendy, si propone come brand fashion e lifestyle, e apre grandi prospettive future, con molteplici opportunità.” afferma Bruno Fantechi, global CEO di a.testoni.
“I29 (I-2-nine) rappresenta uno spartiacque per l’azienda. Il nuovo brand punta alle generazioni più giovani e trendy, si propone come brand fashion e lifestyle, e apre grandi prospettive future, con molteplici opportunità.” afferma Bruno Fantechi, global CEO di a.testoni.
L’ispirazione creativa di I29 A.TESTONI nasce dall’incontro fra l’italian lifestyle e il vivere quotidiano, fatto di elementi imprescindibili come musica, viaggi e sport. “I” è un fortissimo senso di appartenenza e identità, il concentrarsi su se stessi ed avere coscienza di sé; “29” identifica l’anno in cui l’avventura a.testoni è iniziata, e diviene simbolo di “follow-through-2-the-future”. “Con Oasis Fashion condividiamo valori e obiettivi. Hanno una forte esperienza in Cina, ed entrambi crediamo che essere innovativi sia la chiave del successo” afferma Fantechi.
I29 A.TESTONI sarà ufficialmente presentata con un evento a Shanghai il 14 Marzo 2017.
Nessun commento:
Posta un commento