Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 22 febbraio 2017

Cantiere Saraghina a Mido 2017




Ricercare senza perdersi, estremizzare senza snaturarsi, innovare per ritrovarsi sempre nella propria essenza: questo è il Cantiere Saraghina che viene presentato a Mido 2017.
Con Cantiere Saraghina si vuole celebrare il futuro, la sfida, il lavoro che ancora dobbiamo fare. Il cambiamento continuo è una questione di DNA.
Ecco quindi le novità che Saraghina Eyewear porta a Mido 2017: la gamma del nylon si arricchisce di nuove forme per la Primavera/Estate alle porte, vengono integrati abbinamenti con parti metalliche su aste e frontali, ravvivati da colorazioni inedite, sia nelle montature che nelle lenti.
È Il colore infatti a caratterizzare ancora una volta la nuova collezione, sia nelle flashature e specchiature delle lenti che nelle montature, arricchite di varianti metallizzate e glitterate.
Occhio ai dettagli, perché protagonista della collezione è il terminale, che emerge come particolare fashion a contrasto sulla montatura grazie a colori fluo, accesi e vivissimi.
Il 2017 di Saraghina vede anche il ritorno dei mitici anni ’70, caratterizzati dalle montature in metallo: forme intramontabili reinterpretate con un tocco di ironia e originalità.
Saraghina non dimentica mai le sue origini, riproponendo i best seller in versioni inedite, strizzando l’occhio al trend 2017 incentrato su fluo, glitter e metallizzato.
Per finire, uno sguardo attento al mondo Junior, la cui collezione sole verrà rivitalizzata, senza dimenticare il DNA brioso del brand, caratterizzato da colori vivaci e modellistica accattivante.
Il Cantiere non chiude mai, perché mai si esaurisce la voglia di costruire il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento