sabato 21 gennaio 2017

TRUSSARDI JUNIOR CELEBRA LA NUOVA LICENZA CON BRAVE KID CON UN COCKTAIL DA LUISAVIAROMA A PITTI IMMAGINE BIMBO

Trussardi Junior e Brave Kid_cocktail

Trussardi e Brave Kid hanno celebrato la loro partnerchip con un cocktail da LUISAVIAROMA in occasione della prima giornata di Pitti Immagine Bimbo a Firenze.
L’evento ha svelato la prima collezione Trussardi Junior sviluppata in collaborazione con Brave Kid, l’autunno/inverno 2017, per l’occasione esposta in un corner dedicato da LUISAVIAROMA.
Il prestigioso concept store fiorentino diventa dunque la prima vetrina internazionale per svelare in assoluta anteprima la Tussardi Junior A/I 2017, collezione che racconta la storia e la sartorialità del marchio del Levriero esprimendo un nuovo concetto di eleganza dall’attitudine casual e lo stile rock – chic.
Così il mondo del bambino Trussardi diventa un’equilibrata armonia di contemporaneità e leggerezza con uno stile elegante ma grintoso.

Trussardi Junior e Brave Kid_cocktail_2Renzo Rosso, Andrea Panconesi e Tomaso TrussardiRenzo Rosso, Tomaso Trussardi e Germano FerraroTomaso Trussardi e Renzo RossoTrussardi Junior e Brave Kid_cocktail_1Trussardi Junior e Brave Kid_cocktail_3

Nessun commento:

Posta un commento