Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 10 gennaio 2017

Apre in Italia lo showroom CLIMBER B.C.

BLACK CLIMBER BC_2778
 
Nel cuore di Milano Via Borgonuovo al 12 in un palazzo prestigioso, la nuova showroom sarà il luogo ideale per presentare ai clienti le collezioni CLIMBER B.C. Uno spazio per avvicinarsi al cliente, per organizzare incontri a tema, per le presentazioni e gli incontri con la stampa.
La prima volta in Italia, per affrontare nuovi mercati, per dare voce ad una realtà imprenditoriale oltrefrontiera, e per essere presenti nel territorio di rinomata esperienza per il design maschile.
CLIMBER B.C. è un marchio che fa parte del Gruppo CUNO, una holding Turca con diversi interessi. Il brand ha iniziato il suo percorso con l'obiettivo di diventare un marchio mondiale.
 
CLIMBER BC__2918 22
 
La crescita e l'espansione del marchio CLIMBER B.C. attualmente ha raggiunto una distribuzione a livello internazionale in più di 30 paesi con più di 300 punti di vendita sia nei negozi monomarca e multimarca. CLIMBER B.C. è presente in Canada, Belgio, Grecia e Francia, anche in Russia e in Medio Oriente. Questo costante sviluppo ha portato ad un fatturato di circa 37 milioni di euro.
Alle spalle di questo fenomeno del menswear, in costante ascesa sui mercati internazionali, c’è la lucidità di pensiero dei fratelli Samsama. Nati ad Adiyaman, un antico insediamento turco Via della Seta oggi patrimonio mondiale dell’Unesco i fratelli sono approdati a Istanbul nel 1985 e, dieci anni dopo, hanno dato vita al fenomeno CLIMBER B.C.
La contaminazione storica, la loro capacità creativa unita a quella imprenditoriale ha permesso loro di creare il marchio CLIMBER B.C. nel 1995. Il marchio è stato presentato a Pitti 5 anni fa come azione di consolidamento del marchio nel mercato Europeo.
La direzione artistica delle linee CLIMBER B.C. e SARTORIAL Made in Italy sono nelle mani del direttore creativo Mithat SAMSAMA e del suo Design Team.
Il tema della nuova collezione CLIMBER B.C. “NEW ERA AND FUTURE PORTRAYALS” è espresione di tecnologia e umanità, rafforzata dal potere creativo, in una comprensione storica tra passato e presente.
BLACK Climber B.C. invece si presenta con una collezione che si ispira al concetto di "ANTROPECENE", termine divulgato dal premio Nobel per la chimica Paul Crutzen, per definire l’epoca geologica in cui l’ambiente è fortemente condizionato dagli effetti dell’azione umana.

Nessun commento:

Posta un commento