sabato 3 dicembre 2016

Un CALENDARIO SPECIALE per celebrare il Natale con i gioielli PANDORA

Render_LaGioiaDelDonare (2)

Le sorprese di PANDORA per questo Natale non sono ancora finite: dopo le attività che vedono protagonisti gli alberi in alcune delle più importanti città italiane – in primis quello di Milano in Piazza Duomo e poi Padova e Ravenna – il brand lancia una divertente e coinvolgente iniziativa speciale. LA GIOIA DEL DONARE diventa, infatti, un social game che darà la possibilità alle italiane di aggiudicarsi splendidi gioielli PANDORA.
Dall’1 al 25 dicembre, visitando il sito go.pandora.net/gioca, le amanti del brand potranno interagire con un calendario dell’avvento virtuale: ogni giorno, cliccando sulla finestrella corrispondente, le utenti si divertiranno a scoprire il gioiello nascosto e avranno l’opportunità unica di vincerlo. Come? Componendo e condividendo un testo personale in risposta ad una romantica domanda sulla gioia del donare:
Ogni Natale riviviamo la gioia del donare. Un dono celebra un momento, un sentimento, un legame speciale. Cos’è per te la gioia del donare? Condividila con noi! Raccontaci inoltre a chi regaleresti questo gioiello PANDORA. Il testo più creativo e significativo potrebbe vincere il gioiello del giorno ed essere pubblicato sul sito e sulla pagina Facebook di Pandora, così la persona prescelta saprà quanto tieni a lei”.
Ogni giorno, il pensiero che verrà ritenuto più dolce, significativo, che regalerà più emozioni e che meglio evocherà la gioia del donare, verrà selezionato da una giuria PANDORA e si aggiudicherà il gioiello nascosto dietro le finestrelle di questo magico calendario dell’avvento. Inoltre, nel caso in cui la vincitrice dovesse anche essere iscritta al PANDORA Club, insieme al gioiello del giorno riceverà una straordinaria sorpresa extra in esclusiva.
NATALE vuol dire anche condivisione, per questo le frasi selezionate saranno pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook di PANDORA, dando così la possibilità unica alle vincitrici di condividere la propria riflessione e la propria visione dello spirito del Natale non solo con le persone care ma con tutta la community PANDORA.

 
Siete pronte a far sapere a tutta Italia cos’è per voi la gioia del donare?
Dall’1 al 25 dicembre andate su go.pandora.net/gioca e partecipate all’iniziativa!
#LaGioiaDelDonare

Nessun commento:

Posta un commento