Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 4 novembre 2016

Mercedes-Benz presenta Gareth Pugh e Miro Sabo

Gareth Pugh_Look30

Mercedes-Benz è lieta di presentare lo stilista britannico Gareth Pugh in calendario mercoledì 2 novembre, alla Mercedes-Benz China Fashion Week e successivamente lo stilista ceco Miro Sabo che parteciperà alla Mercedes-Benz Tbilisi Fashion Week. Sabo ha vinto il Mercedes-Benz Talent Award alla Mercedes-Benz Fashion Week di Praga.

Gareth Pugh_Look 7Gareth Pugh_Look 9Gareth Pugh_Look 33

Mercedes-Benz China Fashion Week
Questa stagione Mercedes-Benz ha invitato lo stilista britannico Gareth Pugh a chiudere la Mercedes-Benz China Fashion Week con la sua collezione Primavera/Estate 2017 nell’ambito del progetto Mercedes-Benz Presents. Formatosi alla Central Saint Martins di Londra, Pugh ha fatto il suo debutto nel 2005 e negli ultimi dieci anni ha ricevuto riconoscimenti mondiali per il suo approccio alla ridefinizione di lusso moderno. Rinomato per sartoria tagliente e silhouette evocative, Pugh si è affermato come designer di spicco a Londra, dopo aver lavorato con alcuni degli artisti più popolari del nostro tempo, tra cui Beyoncé, Lady Gaga e Rihanna.
Mercedes-Benz continua a consolidare il suo impegno nel coltivare stilisti emergenti e affermati, fornendo loro opportunità senza eguali per accedere ai principali mercati internazionali. Pugh commenta: “È un onore essere invitato da Mercedes-Benz a sfilare a Pechino e spero di presentare al pubblico un’esperienza singolare e coinvolgente. Questa collezione è stata direttamente ispirata da un'opera a cui ho lavorato quest’anno al Palais Garnier di Parigi”.
“Da oltre 20 anni siamo impegnati nella moda attraverso la promozione di giovani creativi che rappresentino sia la qualità, sia la varietà nel settore”, dice Michael Bock, Direttore Sport & Lifestyle Marketing Mercedes-Benz. “Gareth porta con sé un pensiero incredibilmente innovativo e all’avanguardia. L’approccio di sfida continua verso l'arte dell’artigianalità è al tempo stesso elegante e complesso e si allinea con  il metodo con cui ci avviciniamo al design e alla produzione delle nostre automobili”.
 
20160904_MERCEDES-BENZ PRAGUE FASHIONWEEK SPRING SUMMER 2017 
MIRO SABO20160904_MERCEDES-BENZ PRAGUE FASHIONWEEK SPRING SUMMER 2017 
MIRO SABO20160904_MERCEDES-BENZ PRAGUE FASHIONWEEK SPRING SUMMER 2017 
MIRO SABO20160904_MERCEDES-BENZ PRAGUE FASHIONWEEK SPRING SUMMER 2017 
MIRO SABO

Mercedes-Benz Fashion Week Tbilisi
Lo stilista ceco Miro Sabo, noto per un ricco decorativismo al limite con il kitsch nei suoi disegni, è stato invitato a presentare la sua collezione Primavera/Estate 2017 il 4 novembre in calendario alla Mercedes-Benz Fashion Week Tbilisi. Sabo dichiara: “Grazie a Mercedes-Benz e al loro impegno a livello internazionale nel settore moda, sono state create eccellenti vetrine per i talenti di tutto il mondo. Per me sfilare significa una continua evoluzione di stile e di lavoro. Questo è un ottimo modo per collegare globalmente il circuito moda e per ispirare ed essere ispirati. Cercare e raggiungere l'ignoto è sempre stata la mia più grande fonte di ispirazione, sensazione che provo anche quando viaggio. Per me, la Georgia e il suo scenario moda potrebbero essere il principio sconosciuto e inesplorato che molte persone creative cercano”.
“L'obiettivo del Mercedes-Benz International Designer Exchange Program è creare uno scambio incrociato tra le nazioni e l’accesso ad una passerella, sia mediatica che commerciale, preziosa per gli stilisti oggigiorno”, afferma Michael Bock, Direttore Sport & Lifestyle Marketing Mercedes-Benz. “Miro Sabo è un vero talento con grande intuizione nel lavoro. La dedizione e il processo necessari a mettere insieme una collezione e il suo approccio al design e alle innovazioni esprimono a pieno il modo in cui Mercedes-Benz progetta e sviluppa i suoi prodotti”.
Sempre il 4 novembre a Tbilisi, lo stilista georgiano David Koma, affiancato dalle testimonial Eliot Sumner e Lucie Von Alten, terrà un Fashion Talk per presentare e raccontare  la realizzazione della campagna Primavera/Estate 2017 Burning Desire, diretta da Christian Larson. Koma afferma: “Non vedo l'ora di tornare nella mia città natale per parlare del cortometraggio e cogliere l'occasione per esplorare il vivace panorama creativo”.
La Mercedes-Benz Fashion Week Tbilisi, attualmente in corso con oltre 20 collezioni di stilisti georgiani nonché di talenti degli stati confinanti, è stata istituita dal pioniere georgiano Sofia Tchkonia e introdotta nel novembre del 2015.

Nessun commento:

Posta un commento