Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 1 ottobre 2016

Saturnino Eyewear Goes To Silmo | Metal Age Collection

02678e8e-93ce-41fe-bbfa-ec02f059e182

Il brand di occhialeria d’eccellenza italiano Saturino Eyewear ha presentato la sua nuova collezione per la prima volta al Silmo, il Salone Internazionale dell’ottica parigino. Per questa collezione Saturnino alza il livello: nuovi modelli, nuovi materiali ed attente combinazioni colore per le forme già consolidate.

La vera novità è il metallo: attingendo e mixando forme familiari ad una ispirazione cinematografica che parte per Saturnino dalle colonne sonore, nascono Shaft, Shaft+, Whiplash e Walter.
La corda di basso, ponte e classico dettaglio delle collezioni, diventa in Shaft l’unica unione tra le due lenti creando una grande leggerezza visiva propria del materiale stesso. I colori vanno dall’oro al silver fino al grigio antracite conosciuto come gun.

Nuove sagome come Hexa, che incornicia l’occhio in un esagono arrotondato e Musa, un cat eye dal sapore vintage.
Meta Shaft e Meta Neptune, in acetato e metallo, giocano sulle diverse specchiature delle lenti e sull’abbinamento con nuove colorazioni e sfumature di acetato. Le lenti da sole, in particolare, portate ad angolatura base 2, un’angolatura piatta, iniziano a vivere di vita propria, allontanandosi dal viso.
La mascherina Miles, ispirata e dedicata alla leggenda del jazz, è la montatura più audace: la grande forma dalle linee geometriche modernizza uno dei riferimenti iconici della storia della musica. L’unica lente continua, anch’essa ad angolatura piatta, scherma lo sguardo. È un occhiale che diventa immediatamente protagonista.

Earth_14Earth_14_AHexa_3Hexa_3_AMeta_Neptune_2Meta_Neptune_2_AMeta_Neptune_4_D2Meta_Shaft_2Meta_Shaft_2_D2Miles_1Miles_1_AMiles_1_DMusa_2Shaft_1Shaft _1_DShaft _1_D2Shaft _2Walter_2Walter_2_AWhiplash_2Whiplash_2_A

Nessun commento:

Posta un commento