Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 8 settembre 2016

Frette presenta Elettra Rossellini per la nuova campagna multimediale

Foto Elettra Rossellini

Frette, marchio di biancheria di lusso per la casa, annuncia una nuova importante tappa nella sua strategia di comunicazione a livello mondiale.
Nell’ottica di rafforzamento dell’identità del brand, Frette presenta una serie di cortometraggi realizzati per il web e per gli stores le cui protagoniste sono eleganti icone femminili proposte come Muse della Maison.
Le Ambasciatrici incarneranno i valori fondamentali del marchio rispecchiandone internazionalità e prestigio, così da conferire ulteriore risalto all’eccellenza dei prodotti firmati Frette.
La prima Musa, protagonista del video presentato ieri è Elettra Wiedemann. Modella, scrittrice e food blogger statunitense di origini italiane, figlia di Isabella Rossellini e dell'ex modello Jonathan Wiedemann.
Elettra è ritratta in un cortometraggio d’autore nella sua nuova casa a Brooklyn dove, sognando ad occhi aperti, condivide con spontaneità la sua vita quotidiana, circondata da biancheria per la casa e complementi d’arredo Frette: lenzuola, accappatoio, spugne e candele.
 “Casa mia è il mio rifugio. Quando sono qui, mi riposo, leggo, faccio meditazione e guardo dei film, la casa è il luogo dove mi ricarico di energia. Rannicchiarmi sotto la biancheria Frette o avvolgermi in una raffinata vestaglia Frette, sono probabilmente le sensazioni che preferisco in assoluto” afferma Elettra.
Il video si inserisce all’interno di un nuovo progetto di comunicazione “Escape into Frette”.
Escapismo è l’emozione, i ricordi e i sogni evocati attraverso il contatto con Frette.
Escapismo è un una scoperta intima all’interno dell’ambiente naturale del consumatore Frette.
Escapismo è una finestra aperta su un mondo inaspettato riempito di viaggi ed esperienze personali.

Nessun commento:

Posta un commento