domenica 17 luglio 2016

A. TESTONI OPENING ROMA!

a.testoni - Boutique Uomo Roma

Dopo il successo dell’apertura della prima boutique per la donna, apre a Roma il nuovo negozio A.Testoni totalmente dedicato all’uomo.
Situato in Via Borgognona 21, dinamica e sempre più interessante via dello shopping di lusso della capitale, la boutique ha aperto ufficialmente il giorno 11 Luglio 2016.
Il New Concept si caratterizza per l’utilizzo di materiali e colori brillanti che rendono il prodotto assoluto protagonista. Nel fondale grigio cemento si accendono punti di colore intenso che guidano il visitatore alla scoperta del negozio, così come il metacrilato trasparente delle pareti accentua l’eleganza e la contemporaneità dei prodotti che sembrano fluttuare nello spazio. Il marmo Bianco Dolomiti abbinato all’acciaio satinato sottolinea l’impronta maschile del nuovo store, mentre velluti morbidi e sete cangianti rendono l’atmosfera intima e rilassata.
Questo nuovo progetto vuole confermare il successo della linea maschile, cuore del brand Bolognese, rafforzando l’identità e lo stile firmati A.Testoni.
 
a.testoni - Vetrina Boutique Uomo Romaa.testoni - Boutique Uomo Roma - Internoa.testoni - Interno Boutique Uomo Roma

Nessun commento:

Posta un commento