domenica 17 luglio 2016

Il mimetismo del camaleonte ispira la Campagna F/W 2016 di Fratelli Rossetti

HyperFocal: 0

Fratelli Rossetti esprime la sua anima “camaleontica” con la campagna Autunno Inverno 2016: uniformità cromatica, composizione grafica e semplicità ricercata costituiscono la nuova veste grafica. 


L’Art direction è affidata all’agenzia creativa Independent Ideas, fondata da Lapo Elkann e Alberto Fusignani,  mentre lo styling porta la firma di Robert Rabensteiner, fashion editor dal gusto impeccabile. La sofisticata grafica rimanda allo spirito eclettico di Fratelli Rossetti, tramandato dalle scorse campagne, e suggella i valori tradizionali dell’azienda: la qualità artigianale al passo con lo stile contemporaneo, la cura del dettaglio, con un pizzico di ironia e sorpresa.

HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0AI17_11HyperFocal: 0AI17_13AI17_14HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0HyperFocal: 0

Nessun commento:

Posta un commento