domenica 19 giugno 2016

Pinko veste Coca-Cola per un 2016 all’insegna del #GlamTaste

PINKO_COCA-COLA_04

L’eleganza di PINKO e il gusto di Coca-Cola si incontrano per dar vita a una nuova limited edition che esprime perfettamente lo stile unico e fresco dei brand. Una novità destinata a diventare l’“accessorio” più ricercato dagli appassionati del contemporary brand PINKO e di Coca-Cola.
“Coca-Cola, anche quest’anno, rinsalda il suo legame con il mondo della moda” - afferma Annalisa Fabbri, Direttore Marketing Coca-Cola Italia - “E, in un 2016 ricco di novità per la nostra azienda, sceglie un partner simbolo sia di qualità Made in Italy che di estro creativo contemporaneo ed eclettico. La collaborazione nasce sull’onda dell’entusiasmo di entrambe le aziende, che hanno valorizzato gli elementi distintivi dei due brand, rispettando l’essenza di Coca-Cola: sempre unica ma al contempo diversa, per rispondere e adattarsi ai gusti, allo stile di vita e alle scelte di tutti i suoi consumatori”.
Floral, Bubble e Paisley sono i motivi che raccontano la collaborazione e caratterizzano la collezione, in edizione limitata, firmata da PINKO per Coca-Cola light.
Le grafiche, così come la palette colori, esprimono l’estro creativo e la propensione innata alla bellezza che contraddistingue il DNA del brand italiano, facendo eco all’attitude ironica e leggera di Coca-Cola.
“Per Coca-Cola light abbiamo studiato un guardaroba fresco e dinamico” commenta Caterina Negra – Direttore Creativo di PINKO “Una proposta che, esaltando l’entusiasmo e il glamour che da sempre caratterizza le nostre collezioni, racconti l’originalità e la spiccata passione di un brand che, da oltre 12 anni, ama e celebra la moda”.
Le limited edition, disponibili dal mese di giugno, viaggeranno on line con l’hashtag #GlamTaste; un tag che racchiude in sé le caratteristiche distintive di entrambi i brand: il gusto unico di Coca-Cola e la femminilità e sensualità della donna PINKO.
Coca-Cola, esattamente come la moda, è in grado di rendere speciale ogni momento se ci offre la possibilità di esprimere il nostro stile, scegliendo la variante che meglio si adatta ai nostri gusti, tra Coca-Cola, Cola-Cola Life, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light. Con il concorso “Vinci il mondo fashion”, che sarà attivo sino al 27 novembre 2016, ci sarà la possibilità di vestire on-line la propria Coca-Cola preferita con una delle esclusive grafiche ideate da PINKO.
Per partecipare, sarà sufficiente acquistare una delle bottiglie Coca-Cola light brandizzata con la grafica del concorso (tra i formati da 500 ml/ 1,5 L/ 1 L), connettersi al sito www.coca-colalight.it e accedere all’area dedicata al concorso inserendo il codice presente sotto al tappo.
A questo punto, si potrà liberare la propria creatività e giocare con una delle grafiche create da PINKO per vestire, sulla base del proprio personalissimo gusto, la variante preferita tra Coca-Cola, Coca-Cola Life, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light, con la speranza di vederla realizzata e di riceverla a casa.
Per chi si registrerà sul sito, ci sarà anche la possibilità di aggiudicarsi un outfit PINKO.
Tra tutti i partecipanti, al termine del concorso, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un pacchetto premio "Vip Day in Milan" che gli consentirà di vivere, assieme ad un accompagnatore a sua scelta, una giornata indimenticabile a Milano all’insegna della moda, della bellezza e del relax.
(Nota: regolamento completo disponibile sul sito www.coca-colalight.it)

PINKO_COCA-COLA_01PINKO_COCA-COLA_03PINKO_COCA-COLA_02

Nessun commento:

Posta un commento