giovedì 25 febbraio 2016

Italia Independent celebra Tiziano Ferro

Unique Edition for IncantoUnique Edition for Incanto_dettaglioUnique Edition for Lo StadioUnique Edition for Lo Stadio_dettaglio

Le canzoni “Lo Stadio” ed “Incanto” ispirano le Unique Edition dedicate all’artista. Dopo il successo che ha riunito oltre ottocentomila spettatori in soli otto concerti e l’appena concluso Tour Europeo, che ha visto l’artista suonare in giro per l’Europa, Italia Independent celebra Tiziano Ferro con un’edizione dedicata di occhiali.
Italia Independent rende omaggio ad uno degli artisti più influenti del panorama musicale internazionale con una Unique Edition, sviluppata sulla base dello 0090, uno dei modelli più iconici del brand. Due le varianti a lui dedicate, definite dall’artista in sinergia con il team di designer di Italia Independent e ispirate alle canzoni “Lo Stadio” ed “Incanto”.
La Unique Edition “Incanto” celebra l’amore vero, fatto di cose e gesti semplici, di quotidianità, trasparenza; dedicata ad un pubblico romantico, presenta un frontale nero opaco con grafiche argento che raffigurano la sagoma dell’artista, ripresa dalla copertina del suo ultimo album “The Best of”, proposta simmetricamente come pattern all over. Le lenti specchiate di colore blu si abbinano ad aste nere opache sul cui terminale è presente l’autografo del cantante. Completa la personalizzazione del prodotto la scritta interna all’asta “Unique Edition for Incanto”.
La Unique Edition “Lo Stadio” racconta il mondo delle emozioni, forti, che – parafrasando le parole di Tiziano - “spaccano il cielo”; questa versione presenta anch’essa un frontale nero opaco con lenti specchiate color argento. Le aste, sono caratterizzate da graffiti colorati che richiamano alcune immagini del video della canzone. Completa la personalizzazione del prodotto la scritta interna “Unique Edition for Lo Stadio” e l’autografo dell’artista su uno dei terminali. Entrambi i modelli sono caratterizzati dal logo TZN, acronimo di Tiziano Ferro, laserato sulla lente sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento