Fratelli Rossetti e Fratelli Branca, due realtà con tanto in comune: aziende storiche, familiari, italiane dall’animo milanese e vocazione internazionale, sinonimo di eccellenza nei rispettivi settori, fashion & beverage.
Varie le attività che vedranno i due marchi coinvolti su un unico fronte. Il primo appuntamento è fissato con la settimana della moda milanese: durante la presentazione di Fratelli Rossetti, il 25 febbraio 2016, Branca ha offerto Antica Formula, il vermouth italiano per eccellenza nato dalle sapienti mani di Antonio Benedetto Carpano, che nel 1786 ha inventato la categoria. Il prezioso prodotto si contraddistingue per le inconfondibili note di vaniglia in bacche e per una particolare selezione di zafferano.
Sempre nei giorni della settimana della moda, nella boutique Fratelli Rossetti di via Montenapoleone, durante il photo-shooting “Rossetti Jungle” (26/27/28 febbraio 2016), sarà possibile degustare Mintonic, un fresco cocktail a base di Brancamenta, dalle 16.30 alle 20.00.
La partnership si consolida in occasione del Fuori Salone: il 14 aprile durante l’evento “New Artisan”, verrà presentato in esclusiva nella boutique di Montenapoleone un cocktail speciale a base di Fernet-Branca.
“Storia e innovazione, ma anche famiglia, qualità e made in Italy sono valori che da sempre ci contraddistinguono e che abbiamo ritrovato anche in Fratelli Branca,” spiega Luca Rossetti, Amministratore Delegato di Fratelli Rossetti. “Due marchi di settori diversi, ma accumunati dalla volontà di innovarsi rimanendo fedeli ai propri valori”.
“Novare serbando è la nostra formula segreta, insieme a quella di Fernet-Branca, il nostro famoso prodotto” afferma Niccolò Branca, Amministratore Delegato e Presidente di Fratelli Branca Distillerie. “Questo valore che accomuna tradizione e futuro ci trova in sintonia con Fratelli Rossetti, grande azienda storica milanese”.
Nessun commento:
Posta un commento