Coach presenta la collezione Coach 1941 Primavera/Estate 2016 presso la boutique multibrand milanese Banner, durante la settimana della moda di Milano.
Giovedì 25 febbraio, in occasione del cocktail che ha celebrato l’arrivo della collezione è stato possibile personalizzare gli accessori del brand con le proprie iniziali, oltre che ammirare una vetrina Coach creata per l’evento. Coach 1941 è la linea Ready-to-Wear Runway del brand che sfila durante la settimana della moda di New York. Esplorando una nuova visione del brand, essa rappresenta la più elevata espressione di Coach.
A partire dal 25 febbraio, Banner ospiterà una selezione di capi e accessori della collezione Ready-to-Wear Coach 1941 Primavera 2016 che comprendono la giacca biker in chiffon, abiti dalla stampa prairie, gilet biker con applicazioni in pelle e il pezzo preferito di Stuart Vever: il maglione girocollo in cashmere contraddistinto dal motivo dinosauro. La boutique presenterà, inoltre, una selezione di borse, tra cui Rogue, un nuovissimo modello pensato per la stagione estiva, Saddle e Dinky entrambe borse in pelle glovetan e cavallino stampato, le cui forme risalenti agli anni ’70, ’80 e ’90 sono state ripensate in chiave moderna.
La collezione Primavera/Estate Coach 1941 rappresenta un’esplorazione dell’iconico stile Americana, che evoca la libertà e il romanticismo dei grandi panorami statunitensi, nonché il carattere individualista e determinato della Coach Girl. Stampe calicò, patchwork e tracolle giocano con i codici del Grande West americano all’interno di una combinazione che attinge all’energia della città di New York.
Nessun commento:
Posta un commento