Una collezione pensata e raffinata, duttile, apparentemente semplice, in realtà attentamente studiata cucita addosso ad un uomo contemporaneo.
Capi sartoriali, come nel caso dei pantaloni classici di gabardin di lana che si arricchiscono di dettagli colorati come in un gioco del “vedo non vedo”.
Capi duttili quindi, come per il giaccone che all’occorrenza diventa un comodo caban e che ancora diventa una giacca grazie ai preziosi bottoni simili a piccoli lingotti di oro.
Giacche in seta cachemire o in lana cachemire, pantaloni rovesciati e in velluto/neoprene, camicie plissé per distinguersi.
Un uomo che sa giocare e divertirsi come quando sceglie le tute in nappa leggerissima o le felpe in cavallino, come anche quelle termosaldate e laserate in 3D con stampe animalier e geometriche usate anche per il jeans.
Capispalla importanti, morbidi che sembrano cuciti addosso ma non solo, c’e’ anche il montone bianco optical , cappotti in nappa rigida o in camoscio a vestaglia.
Blouson Biker rivisitati, proposti in cachemire con impunture in pelle e anche in montone, e per i più coraggiosi anche tempestato da swarovski.
Colori ben definiti, il tutto nero, il tutto bianco, liscio, latteo, compatto, il blu navy e il cammello.
Lo spirito di contraddizione per un uomo moderno che cambia pelle a seconda delle occasioni ; un uomo apparentemente “pop” ma che può scatenarsi sulle note rock più acute come nell’ispirazione al gruppo americano dei Ramones.
Nessun commento:
Posta un commento