“Le gambe delle donne sono dei compassi
che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni,
donandogli il suo equilibrio e la sua armonia”
Francois Truffaut
Wolford, azienda leader nella produzione di calze, abbigliamento ed intimo di alta gamma con sede a Bregenz, che con i suoi prodotti celebra ed esalta la sensualità di tutte le donne, sceglie di raccontarsi attraverso un progetto di storytelling digitale coinvolgendo proprio l’universo femminile.
Quattro donne, quattro scrittrici - Nadiolinda, Alessandra Airò, Eliselle, Daniela Farnese - hanno narrato attraverso un racconto breve la loro idea di sensualità, protagoniste le donne, i loro pensieri ma soprattutto le loro gambe, da sempre strumento di seduzione e elemento attorno a cui ruota il mondo Wolford.
Le storie sono il cuore pulsante dell’ebook che potrà essere scaricato gratuitamente dalla pagina Facebook dedicata.
Le donne e le loro gambe sono anche protagoniste di un contest che permetterà a tutte di provare a diventare intepreti in prima persona del libro. Partecipare è semplice: nei mesi di ottobre e novembre basta caricare uno scatto a tema “Le gambe femminili” sulla pagina di #update your legs. I quattro “ritratti” più votati diventeranno la traduzione in immagini delle storie e saranno pubblicate insieme ai racconti. Inoltre le vincitrici voleranno in una delle più belle capitali europee per partecipare all’esclusivo evento Wolford di premiazione a dicembre.
#updateyourlegs
Per scaricare l’ebook: http://www.bookrepublic.it/wolford-update-your-legs/
Nessun commento:
Posta un commento