Marella riapre il flagship di via Scarlatti a Napoli con il nuovo store concept recentemente presentato nello store di Milano.
Lo scorso 22 Ottobre l’esclusivo opening party ha visto protagonista l’ospite speciale Alessia Marcuzzi, presentatrice televisiva.
Lo scorso 22 Ottobre l’esclusivo opening party ha visto protagonista l’ospite speciale Alessia Marcuzzi, presentatrice televisiva.
Lo store si ripresenta con 150 mq completamente rinnovati, un ambiente che si rifà all’archetipo della casa, luogo caldo, quotidiano e accogliente.
L’alternanza di morbidezza e durezza, trasparenza e opacità, caratterizza un percorso modulato da una carta da parati che cambia trama per sottolineare le differenti anime Marella.
Colore protagonista è il rosa, nelle sue molteplici nuance, simbolo di una femminilità garbata e seducente che gioca con il grigio del pavimento in cemento, con la brillantezza del rame e la levità delle strutture in plexiglass.
Le vetrine pivottanti, in ferro e vetro, portano la città dentro al negozio stabilendo una relazione con l’interno. Un ledwall di 35 mq. è protagonista di contenuti multimediali e sperimentazioni visive.
L’alternanza di morbidezza e durezza, trasparenza e opacità, caratterizza un percorso modulato da una carta da parati che cambia trama per sottolineare le differenti anime Marella.
Colore protagonista è il rosa, nelle sue molteplici nuance, simbolo di una femminilità garbata e seducente che gioca con il grigio del pavimento in cemento, con la brillantezza del rame e la levità delle strutture in plexiglass.
Le vetrine pivottanti, in ferro e vetro, portano la città dentro al negozio stabilendo una relazione con l’interno. Un ledwall di 35 mq. è protagonista di contenuti multimediali e sperimentazioni visive.
Nessun commento:
Posta un commento