venerdì 24 ottobre 2014

Orciani Women’s Collection S/S 2015

Ricerca, sperimentazione, innovazione per una collezione che esplora forme e materiali, in modo essenziale, discreto ed elegante.
I materiali sono I protagonisti indiscussi della collezione e il sigillo di qualità dello stile Orciani, come i pitone DIAMOND MATT, lussuoso e sensuale, la crosta PEACH dal tocco wild, la stampa pitone BACK SNAKE e le lavorazioni ricercata come la stroppicciatura della pelle che la fa diventare simile a una stoffa.


CRAB_1913_ BACK SNAKECRAB_1913_ BEACH


CRAB: HIPPY CHIC: Linee morbide, avvolgenti, femminili per delle borse deicate a una donan che ama la moda senza esserne vittima.
Grande scelta di pellami raffinati, cura dei minimi dettagli, frange che seguono I movimenti del corpo. 

D09351 (2)D09368 (2)D09370


In tema con le borse, le cinture Orciani sono elementi di ricerca Glam-Chic. In pelle, pitone con fibbie gioiello, catene con strass, con smalti ad impreziosire fibbie e puntali, disegni e degradé di colori a decorare le aste,
Contrasti tra materiali essenziali, (come Masculine e Sunlight), elementi decorativi (come le fibbie in argento inglese, le borchie in mutigalvanica o quelle coniche colorate, micro-coralli) e forme inconsuete. Dalla cintura bassa al bustino, dal doppio giro alla punta lunga. 

EVA_ 1960_ CARIOCAEVA_ 1960_ DIAMOND MATTEVA_ 1960_ VALLEY CONE (1)


EVA – BUCKET: GLAM: Al centro della collezione Orciani, EVA, una borsa essenziale fashion e glamour. Una postina soft o un secchiello morbido. Manici in pelle, catene, interessanti
sovraposizioni di materiali diversi nella stessa gamma di colori.
Insieme costruita e morbida, comoda e elegante, raffinata e funzionale, EVA si pone come It-bag della stagione. 

LE SAC_ HEAVY CUT

LE SAC: Borse classiche, semplici ed essenziali, da indossare tutti I giorni, declinate in tutti I pellami della collezione. Ma sono i materiali a fare la differenza, Heavy Cut, il taglio che rende ogni pezzo unico 

imageimageimageimage

imageimage


FLOW – LOTUS – TAKE : IL QUOTIDIANO Sono borse morbide e destrutturate, capienti e comode, di una semplicità raffinata e con grande attenzione ai dettagli: il manico di Flow, la piccole borchie di Take, l'uso dell'intreccio, della pelle stroppicciata. 

imageimage

imageimage

image


NEW SADLER – OLIVER : IL BASICO Borse compatte, dal disegno costruito e strutturato, ma con un tocco minimal. Ispirate all'eleganza senza tempo di chi non ha bisogno di apparire. 

imageimageimageimage

imageimage

CAPISPALLA: Una incursione stilistica nel mondo dell'abbigliamento in pelle, all'insegna dell'eleganza. Giacche dal taglio maschile, chiodo lungo, bomber sbarazzini trench. In pelle, in camoscio, in pitone.

Nessun commento:

Posta un commento