giovedì 15 marzo 2018

BOTTEGA VENETA SVELA IL NUOVO CAPITOLO DI THE ART OF COLLABORATION PER LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PRIMAVERA / ESTATE 2018

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Bottega Veneta scrive il capitolo successivo di The Art of Collaboration con una nuova, rivoluzionaria campagna pubblicitaria incentrata sul digitale e creata con la rinomata agenzia Baron & Baron.
Intitolata Reflections, la campagna Primavera / Estate 2018 si focalizza su immagini in movimento. Concepiti come serie antologica, sei cortometraggi distinti, dallo stile cinematografico e diretti da Fabien Baron, saranno rivelati in episodi nel corso della stagione attraverso molteplici piattaforme e partner. Questi episodi narrativi diventeranno un punto di riferimento grazie allo storytelling coinvolgente e innovativo, elaborato in particolare per i dispositivi mobili.
The Art of Collaboration, ideata dal Direttore Creativo Tomas Maier nel 2001, è stato un concept di straordinario successo che sottolineava un rapporto di lunga data con gli artisti. Con la scrittura di questo nuovo capitolo, Bottega Veneta torna ad essere al centro dell’attenzione, con una piattaforma di comunicazione che rafforza le “iniziali” del marchio in modo più rilevante per il cliente di oggi. Così come l’originaria The Art of Collaboration è stata rivoluzionaria invitando fotografi d’eccezione ad ampliare i confini della pubblicità di moda, questo nuovo concept costituisce un precedente assolutamente unico nella narrativa del lusso. “Abbiamo sempre raccontato storie sui nostri prodotti e sul nostro brand”, spiega Maier. “L’evoluzione di The Art of Collaboration ci permette di raggiungere il cliente e intrattenere un dialogo alle sue condizioni”.


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In questa nuova versione, The Art of Collaboration si affida ad un team, invece che ad un’unica voce creativa, per tradurre la visione di Tomas Maier. Tra i talenti straordinari che hanno collaborato con Maier ci sono Fabien Baron, che ha diretto i filmati, il direttore della fotografia Philippe Le Sourd, candidato all’Oscar, il celebre scenografo Stefan Beckman e il produttore discografico e compositore Johnny Jewel che ha firmato la colonna sonora per i sei cortometraggi e per il trailer.


Per questa stagione e per quelle successive, i cortometraggi si svilupperanno nello stile di una serie antologica — con narrative e personaggi diversi che fanno parte di una unica visione estetica, stabilita da Reflections. Questa visione è intrecciata con i pilastri del marchio: mistero, sofisticatezza, architettura, sensualità e surrealismo.


Dopo aver svelato i primi due film, Miraggio e 196.6 MHz, Bottega Veneta presenta ora Utopia e Rebirth. In Utopia, ad un incrocio di una piccola città, un uomo e una donna intrecciano le loro strade avvolti da una misteriosa nebbia rosa. Il film rappresenta il mondo idealistico e le molteplici possibilità, surreali ma cariche di tensione, del momento in cui due persone si incrociano per strada. Rebirth racconta l’inversione temporale. È ambientato in una stanza dalla luce calda, dove i personaggi immobili creano un significativo legame implicito attraverso il movimento della luce e degli oggetti. Le migliaia di fiori rappresentano la rinascita della vita, uno stato sognante di ricordi nostalgici e l’ingenuità della fanciullezza.

mercoledì 14 marzo 2018

COACH ANNUNCIA IL LANCIO DELLA COLLEZIONE COACH X SELENA GOMEZ PER IL PROSSIMO AUTUNNO 2018

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In seguito al successo globale della borsa Selena Grace e degli accessori lanciati lo scorso inverno, Coach annuncia il lancio della prima collezione ready-to-wear nata dalla collaborazione tra Selena Gomez e il brand per il prossimo autunno. La nuova collezione Coach x Selena Gomez è stata creata da Selena Gomez in collaborazione con il Direttore Creativo del brand Stuart Vevers.
La nuova collezione includerà capi outerwear, ready-to-wear, borse, accessori e piccola pelletteria. Ogni pezzo rispecchia lo stile personale di Selena, con dettagli che raccontano il suo spirito femminile forte e sicuro.
“Ho sempre desiderato poter collaborare nuovamente con Selena perché ha un punto di vista molto forte.” dichiara Stuart Vevers. “Volevamo portare nuove idee e ho adorato vederle provare nuovi abiti e accessori.”
Sono cosi emozionata di poter lavorare di nuovo con Coach,” dichiara Selena Gomez. “Poter creare la mia collezione con Stuart è stato un processo molto piacevole e non vedo l’ora di poter mostrare a tutti quello su cui abbiamo lavorato negli scorsi mesi.”

MILANO RISPLENDE CON PANDORA

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Dal 13 al 15 marzo la Stazione Centrale di Milano èil palcoscenico per il lancio della nuova collezione PANDORA Shine
Innovazione, creatività e artigianalità. PANDORA Shine, un nuovo metallo con una splendida tonalità dorata, è l’ultimo arrivato in casa del brand danese nella varietà di materiali di alta qualità e di provenienza etica di PANDORA. Per celebrare questo importante lancio, ogni sera al tramonto, dal 13 al 15 marzo, la Stazione Centrale di Milano si veste di una intensa sfumatura golden grazie a scenografici giochi di luci e musica.


Un video mapping anima la facciata del centro nevralgico meneghino svelando giorno per giorno un dettaglio di PANDORA Shine.
Il primo giorno una cascata d’oro ha ricoperto le architetture storiche della Stazione accompagnata da una colonna sonora creata in esclusiva per questa collezione.
Il 14 marzo un’ape, simbolo della collezione, ha annunciato l’arrivo il giorno dopo dell’unveiling finale.
Fino ad arrivare al climax del 15 marzo - giorno in cui i nuovi gioielli saranno disponibili negli store di tutto il mondo – con uno show decisamente spettacolare che farà risplendere la Stazione Centrale: un video mapping di 3 minuti, trasmesso anche in diretta Facebook per permettere a tutta Italia di assistere, svelerà finalmente PANDORA Shine e tutto il suo mondo.
Turisti, curiosi, fan del brand potranno così immergersi nel mondo di PANDORA Shine e vivere un’esperienza unica.