domenica 23 ottobre 2016

Michele Lopriore annuncia l’apertura della sua prima boutique negli Stati Uniti, a Miami nel nuovissimo Brickell City Centre.

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Giunto al suo 30esimo anno di attività, colmi di importanti traguardi e successi sia in Italia che all’estero, Michele Lopriore guarda dritto all’America e annuncia l’apertura il 3 novembre p.v. della prima boutique a Miami, all’interno del nuovissimo mall situato nel cuore di Brickell. Il brand meneghino festeggia così il trentennale e si prepara a un’importante crescita per il futuro.
 
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“L’anno 2016 rappresenta per noi un importantissimo traguardo” racconta il fondatore. “Novembre sarà un mese strategico per noi: apriremo la nostra prima boutique monomarca oltreoceano e organizzeremo un cocktail party a Milano per festeggiare il nostro compleanno. Siamo entusiasti!”
Sviluppata su una superficie di oltre 100mq, la boutique si stacca definitivamente dai precedenti layout e lancia un nuovo concept espositivo che metterà in risalto l’alta artigianalità delle lavorazioni e una spiccata creatività negli inusuali accostamenti fra le differenti materie prime utilizzate.
 
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All’interno della boutique predominerà il bianco messo in risalto da finiture dorate, tocchi di nero e dettagli color aragosta. Gli accessori saranno esposti in nicchie illuminate che ne esalteranno la qualità, come piccole opere d’arte grazie al delicato contrasto cromatico fra il colore degli spazi e l’oro delle cornici.
L’illuminazione sarà il focus centrale dello spazio. Un infinito gioco di rimbalzo, accentuato dalla parete fronte ingresso interamente realizzata con un mosaico di specchi, valorizzerà la collezione che diventerà protagonista assoluta.
 
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“La precisione delle linee, l’attenzione per i dettagli e la funzionalità sono cruciali per noi e in tutto il negozio si respirerà un calore e una femminilità unici, eleganti, come la donna Lopriore. Abbiamo voluto comunicare un mood cosmopolita e contemporaneo allo stesso tempo, in un perfetto equilibrio tra elementi classici e moderni. Questa sarà per noi una vetrina importante che ci darà l’opportunità di rafforzare l’immagine del marchio a livello internazionale. Il prossimo step? Potrebbe essere Dubai.”

Collezione Wanderlust by Sebastian Herkner per Alcantara

Alcantara Wanderlust 01 telemachus

Alcantara torna a Deco Off con una collezione dedicata al mondo interior.
L’ispirazione viene dal viaggio, letteralmente dal “piacere di vagabondare”, interpretato ad arte da una stella nascente del design internazionale.
Dieci gli articoli i cui nomi - Poseidon, Polyphemus, Penelope ecc. - sono un chiaro richiamo ai personaggi mitologici dell’Odissea e all’impulso errabondo del suo protagonista.
Ulisse contemporaneo, Herkner indaga le possibili declinazioni stilistiche e materiche di Alcantara® per ideare decori dove la stampa ad alta definizione si alterna al ricamo, al micro-goffrato, al laminato e ad altre sfidanti tecnologie di lavorazione possibili sul materiale.
Accanto alle nuove texture anche quattro inediti colori, che vanno ad implementare la ricchissima palette di Alcantara®.
Wanderlust: morbidi rivestimenti e dettagli décor per nomadi sognatori.
 
Alcantara Wanderlust 02 OdysseusAlcantara Wanderlust 04 CalipsoAlcantara Wanderlust 03 Penelope

sabato 22 ottobre 2016

PARATA DI FERRARI E STELLE DEL CINEMA PER IL COCKTAIL DI INAUGURAZIONE DEL FERRARI STORE A ROMA

Parata Ferrari Roma davanti al Colosseo_21 ottobre

Venerdì 21 ottobre è stato inaugurato il flagship store Ferrari store di Roma. Il negozio, allo storico indirizzo di via Tomacelli, rimane il punto di riferimento per gli appassionati del Cavallino Rampante.
Per celebrare la nuova veste, Ferrari ha organizzato una parata di Ferrari: più di venti modelli, tra cui alcune auto storiche legate a celebri film protagoniste della mostra “Red Carpet” in corso al Museo Enzo Ferrari di Modena, sono partite dalla Casa del Cinema per attraversare i luoghi della Capitale che hanno fatto la storia della cinematografia italiana e non solo.
 
Parata Ferrari Roma_21 ottobre_in testa la 375 America
 
Tra queste la 375 America su cui è salita una giovanissima Sofia Loren con Alan Ladd nel film del 1957 “Il ragazzo sul delfino”, o la 250 GT Cabriolet Pininfarina della prima serie una delle auto più amate da Marilyn Monroe.
 
Parata Ferrari Roma_21 ottobre_le auto
 
La sfilata di vetture si è conclusa di fronte al negozio con un cocktail esclusivo riservato a clienti, personalità del Festival del Cinema e alla stampa, per festeggiare il nuovo inizio di Ferrari Store sulla scena di Roma. Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento le attrici Maria Grazia Cucinotta e Claudia Gerini, il pilota Giancarlo Fisichella che ha guidato una delle Ferrari della parata fino allo Store, le gemelle attrici Angela e Marianna Fontana, e l’attore Alessandro Roja.
Ad accoglierli Luca Fuso, Chief Brand Officer Ferrari.
 
Parata Ferrari Roma 21 ottobre_Il pilota Giancarlo FisichellaParata Ferrari Roma_21 ottobre_arrivo al Ferrari StoreParata Ferrari Roma_21 ottobre_esterno Ferrari StoreGrand Opening FerrariGrand Opening FerrariGrand Opening FerrariGrand Opening Ferrari
Grand Opening FerrariGrand Opening FerrariGrand Opening FerrariGrand Opening FerrariGrand Opening Ferrari