sabato 25 giugno 2016

Meg Ryan in Blumarine‏

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Meg Ryan ha indossato un abito in tulle con ricami floreali in filo della collezione Blumarine Prefall 2016, in occasione della cerimonia di chiusura della 19esima edizione del Shanghai International Film Festival.

WOOLRICH JOHN RICH & BROS. COLLEZIONE UOMO P/E 2017‏

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Woolrich John Rich & Bros per la collezione uomo primavera/estate 2017 sviluppa capi dall’attitudine rilassata e naturale. Un guardaroba commuting, che sa fondere due anime molto definite: una outdoor con ispirazione fishing e tecnica e quella city con elementi provenienti da sport e utility, unite in un linguaggio lineare e spontaneo. 

27 - WOOLRICH JOHN RICH & BROS. SS 2017 RUSH IMAGES18 - WOOLRICH JOHN RICH & BROS. SS 2017 RUSH IMAGESWOOLRICH MAN SS17 GORETEX MOUNTAIN E FISHING VEST

L'accento della collezione è messo sulla performance: la giacca è leggera e ripiegabile, antivento e water resistant, in diversi materiali per rispondere alle diverse esigenze dell’uomo contemporaneo, andando a definire capi non più stagionali ma trasversali. Un’attitude che trova piena espressione nella GTX Mountain Jacket, impermeabile e traspiranti grazie al laminato GORE-TEX®, che con la sua membrana da 2 miliardi di pori per centimetro quadrato e alla sua struttura microporosa fa sì che le gocce d’acqua non riescano a penetrare ma allo stesso tempo permette alla molecola di vapore acqueo di passare attraverso i pori.
La silhouette dei capospalla è precisa e si esprime a pieno nel City Fabric Program – che prende il nome dal materiale stesso tecnico e resistente all’acqua - che si compone del Summer Parka, della Barrow Field Jacket insieme al nuovo Barrow Mac leggero ma fermo. La stessa visione del capo prosegue con il nuovo popoline per la Hooden-shirt e Shirt Jacket e per la Rudder Jacket, nella nuova verisone Embossed Camou. La Sundance Jacket, senza cappuccio, in piuma leggera e wind proof è proposta nei colori blu navy, antracite e paloma. Il blazer in lino o pique con tasche applicate ha un aspetto utilitario, rispecchiato anche dalle Travel Jacket – nel nuovo Micro Ottoman Fabric - e nel bomber in Shape memory in due varianti colore. 

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Le texture hanno carattere morbido grazie all’ultra soft cotton e al military cotton che si mescolano al lino per maglioni melange, fantasia o rigati, cardigan tono su tono, hoodie e felpe giro collo per un effetto super confortevole.
La stampa camouflage, che connota parte di questa collezione, è interpretata in modi diversi: nel pacchetto Reversible Jacket - che alterna al pattern i colori verde, grigio, navy e nero di collezione - nella Sundance Jacket e Vest, nella Rudder Jacket e, in ultimo, nella camiceria. La costruzione reversibile dei capi ricorre su felpe girocollo e con cappuccio, nella maglieria e nei bermuda nella fantasia camou e check, evidenziando il concetto di permutazioni su cui si basa la collezione. Gli elementi contraddistintivi del guardaroba maschile, t-shirt, hoody e comfort pants, possiedono un tocco di sportività mantenendo l'attenzione su struttura e colore, ridando alla collezione un equilibrio dinamico.
Si aggiunge ai nuovi tessuti a tema bike il Laminated light Cotton, declinato nel Summer Parka in blu e verde, nel nuovo Coat no Hood nelle stesse varianti colore e nella Summer Fiel Jacket verde e ocra che chiude questo pacchetto insieme ai due bomber nelle stesse tonalità.
La palette si compone di tinte classiche: toni di tabacco, blue antracite si mescolano tra loro, accentati con lampi di rosso, ocra e verde salvia. Gli accessori sono eclettici e funzionali e si legano all’anima più tecnica e all’ispirazione sportiva della collezione, che sa far vivere insieme mondi diversi.
Una urban mobility d’ispirazione sport e avventura, per un nuovo outdoor che trova massima espressione nel bike.

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Una doppia matrice urbana e outdoor, DNA stesso del brand e che vive in tutta la collezione, fonte d’ispirazione per la nuova Woolrich E-bike, già presentata in anteprima esclusiva in occasione della 90° edizione Pitti Immagine Uomo. Woolrich E-bike nasce dalla collaborazione tra Woolrich e Deus Ex Machina - marchio nato in Australia specializzato in motociclette, biciclette e tavole da surf, mondi all’apparenza lontani ma accomunati da creatività e abilità costruttiva tipica di un laboratorio artigiano e da un’immancabile passione per la creazione di opere uniche, sempre originali. Nasce così una bici dall’estetica cittadina ma dalle molteplici funzionalità, come le ruote “fat” la cui larghezza e struttura permette l’uso sia su sentieri sia tra le strade e il pavé della città. Dall’aspetto aggressivo e “grip” sportivo, realizzata interamente a mano in Italia presso DeusCycleworks, risponde alle diverse esigenze dell’uomo contemporaneo, merito anche del mozzo Zehus, un sistema di pedalata assistita totalmente integrato. Un motore da 250W, controllato dal proprio smartphone tramite bluetooth, che permette di scegliere tra due differenti stili - pedalec o BIKE+ - così da poter customizzare il proprio stile di guida. Il risultato è una vera e propria E-Bike dal peso complessivo inferiore ai 15kg, valore aggiunto e peculiarità per le bici di questo tipo.

giovedì 23 giugno 2016

Blumarine Campagna Pubblicitaria F/W 2016-17‏

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La campagna pubblicitaria Blumarine Autunno/Inverno 2016-17 descrive un cinematografico ritorno a casa.
Gli scatti di Inez & Vinoodh vedono come protagonista una donna consapevole ed eclettica, interpretata dalla modella Julia Hafstrom.
Ambientata in uno spazio atemporale e essenziale dall’atmosfera soffusa, la campagna interpreta con nuovo vigore i codici storici della maison, contestualizzandoli nel presente.  La nuova donna Blumarine è sfrontata e sensuale, gioca con l’ironia del suo carattere, alternando con nonchalance forza e fragilità, romanticismo e carnalità.
La sua personalità è enfatizzata dai look, eleganti e moderni ma che al tempo stesso buttano un occhio al passato di Blumarine. La profondità della scena e la palette colori tenue dello sfondo donano ai capi una vitalità accesa e inedita.
Il messaggio: bellezza come potenza, consapevolezza come eleganza, eclettismo come personalità.
 
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JUNLI MEN'S S/S 2017 COLLECTION‏

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Influenced by Anselm Kiefer's Installation work, JUNLI S/S17 menswear collection transforms the sensory experience into layering effects of the garments. Entwined with a riot of raw edges and accent materials, the visual and emotional impact is re-experienced. Like being in an after-scene of raging storm, a silent shock of destruction piercing right through the witness's heart. To Li, the force of destruction inspires and urges its counterbalance - the power to recreate.
Craftsmanship
The craftsmanship of the collection lies within the construction of the garment. Without fusing, the canvassed pieces are transparent and lightweight; hand stitching brings together style and ease. Expertly tailored for a fitting form, exposed seam accented in suiting canvas which is traditionally known as the internal construction of a tailor jacket.

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MOTOGUO SPRING/SUMMER 2017 COLLECTION‏

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Bring out the trusty woven basket, pack up the sandwiches and don’t forget the ol’ gingham spread – we are going on a picnic party Moto Guo is throwing for his Spring Summer 2017 collection.
Our picnic is set in a fairly contradicting and unusual landscape – an environment where people are constantly moving in every direction – somehow here we are, savoring every second that comes to pass and donning colors that seem foreign to the surrounding and its inhabitants.
We unpack in the midst of the hustlin’ and bustlin’ crowd. Onlookers point, stare and whisper frantically to one another. Most look puzzled, who can blame them? Some with ill-intent, who can blame them? Perhaps they have never seen a propeller cap spin this fast before!
Do not mind of what they would say or think of us, we are merely enjoying the weather and having a nice time together. We need not be interested with their judgmental murmurings nor with their seemingly disapproving gaze. Just run along and play your hide-and-seek now.
In this collection, we see how teamwork is highlighted in a contemporary fashion label to resist the tide of which most seem to be riding on. This is especially essential for the team to achieve tranquility and peacefulness amidst all the noise from the industry.
No matter how much of a hurried mess the surrounding is, Moto knows how to get the trusty weaved basket and the ol’ gingham spread and move on at his own pace.
 
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