mercoledì 3 febbraio 2016

Bella Heathcote in Casadei

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Londra, 1 febbraio 2016. L’attrice australiana Bella Heathcote alla première del film “Pride And Prejudice And Zombies” indossava stivaletti in camoscio nero di Casadei.

LOCAL ICONS. EAST/WEST Progetto Alcantara- MAXXI: Oriente e Occidente nelle creazioni di nove designer internazionali

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Dieci città, nove designer e un materiale: quest’anno il progetto Alcantara-MAXXI, giunto alla sua quinta edizione, ci fa fare “il giro del Mondo in una stanza”.
Con LOCAL ICONS. EAST/ WEST (5 – 28 febbraio 2016) mostra a cura di Giulio Cappellini e Domitilla Dardi, i designer Studio Job, Constance Guisset, Poetic Lab, Mischer Traxler, Gam Fratesi, Neri&Hu, Hans Tan, Michael Young, Poetic Lab e Cosmas Gozali interpretano, attraverso oggetti iconici, dieci capitali appartenenti a due macro aree geo-politiche, in un dialogo immaginario tra Est e Ovest.
Dal 5 al 28 febbraio 2016 LOCAL ICONS. EAST/ WEST prosegue la linea già sperimentata del ricordo legato a una città, del souvenir di viaggio. Dopo aver colto per l’edizione 2015 l’essenza di Roma, quest’anno la mostra apre a un confronto culturale più ampio, quello tra Oriente e Occidente.
Attraverso un dialogo diretto e indiretto tra i designer, Alcantara e MAXXI danno luogo a un confronto culturale inedito, uno scambio di vedute tra due modi differenti di vivere la metropoli contemporanea, canalizzando queste riflessioni in prototipi che raccontano l’anima di quei luoghi.
Sperimentando Alcantara®, materiale in grado di tradurre in realtà la realizzazione dei progetti e delle visioni d’autore, i nove designer hanno prodotto un racconto di viaggio fatto per immagini e oggetti che vogliono restituire il ricordo di Amsterdam, Parigi, Londra, Vienna, Copenaghen, Shanghai, Singapore, Hong Kong, Taipei e Jakarta.
Ogni designer, insieme al prototipo pensato per rappresentare la città che gli è stata affidata, ha ideato anche un box, un’ambientazione che lo contiene: la mostra si presenta quindi come una grande installazione composta da 10 box, un vero e proprio “villaggio del mondo” negli spazi del museo.
Città e autori: Amsterdam - Studio Job | Parigi – Constance Guisset | Londra - Poetic Lab | Vienna – Mischer Traxler | Copenaghen – Gam Fratesi | Shanghai - Neri & Hu | Singapore - Hans Tan | Hong Kong - Michael Young | Taipei - Poetic Lab | Jakarta – Cosmas Gozali. 

Fratesi_The Absence_1Job_Amsterdam ChairFratesi_The Absence_2Gozali_A Journey toward Peace and Serenity_1Gozali_A Journey toward Peace and Serenity_2
Guisset_ Global Scene_1Guisset_ Global Scene_2Mischertraxler_Patterns of Vienna_1Mischertraxler_Patterns of Vienna_2Neri&Hu_ForeverhousePoetic Lab_A Story Under Every RoofPoetic Lab_Connecting the Past and the FutureTan_Leo Cycloid Tessella_1Tan_Leo Cycloid Tessella_2Young_Kun Fu Wing Chiun_1Young_Kun Fu Wing Chiun_2

Anna Safroncik in Blumarine‏

Anteprima del film "The Hateful eight".

L’attrice Anna Safroncik ha indossato un abito Blumarine in tulle con rose in cristallo ricamate a mano e micro canottiglie con profili a contrasto in perline, in occasione della première del film ‘The Hateful Eight'.

Idee Regalo per S.Valentino: Fasce ELES ITALIA‏

Fascia ELES ITALIA -  Fascia base nera con cristalli rossi e corallo

Se volete fare un regalo prezioso per San Valentino ma che non sia il solito gioiello vi consiglio queste due fasce di Eles Italia. Entrambe sono con cristalli rossi e corallo. Un regalo veramente unico per essere veramente uniche.

ELES ITALIA, Fascia base beige con cristalli rossi e corallo con elementi dorati filigrana

Eles è stata fondata nel 2011 grazie al lavoro di Silvia e Stefania Loriga, due sorelle nate con la passione per la moda e cresciute professionalmente a Milano, dove hanno frequentato il corso di fashion design all’Istituto Marangoni e il corso di brand management presso l’Accademia del Lusso. Dopo varie esperienze lavorative, all’interno dei migliori brand della moda nazionale ed internazionale, hanno deciso di avviare la loro attività con il marchio Eles, per proporre la loro idea di moda con un nuovo stile originale. Eles è un’azienda dove design e innovazione si incontrano per dare vita a capi d’abbigliamento ed accessori unici. 

Stefania e Silvia Loriga

Tessuti e stoffe di qualità, insieme ai materiali sintetici di nuova generazione, vengono lavorati seguendo le tendenze e i nuovi fashion concept. La ricerca del design inizia dallo studio delle abitudini personali, campionando i nuovi tratti del lifestyle urbano, continuamente aggiornati dai ritmi della nostra società. Flessibilità, evoluzione e ricerca indirizzano il lavoro sartoriale trasferendo valori e originalità a tutti i capi realizzati, dallo sketch industriale all’abito personalizzato. I particolari vengono curati nei minimi dettagli e caratterizzano lo stile street-chic di Eles. Sono abiti che possono essere indossati in qualsiasi occasione, e rivolti ad un “range” di donne molto ampio, dalle teens alle donne più mature, capi femminili e briosi che valorizzano il corpo di ogni donna.

martedì 2 febbraio 2016

Emilio Pucci launches the S/S 2016 Advertising Campaign‏

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Emilio Pucci is pleased to announce the debut of its new Spring Summer 2016 advertising campaign under the Creative Direction of Massimo Giorgetti. Rooted in Pucci’s storied past, yet springing forth with a pulsing energy, the new images are the latest vision in Giorgetti’s bold recalibration for the storied Florentine label.
The mood and look follow Giorgetti’s new rule-breaking dictate. The images are lofty yet fueled by the speedy, impulsive sting of the street. Set on the grand grounds of Villa Gamberaia, a splendid Renaissance palazzo hidden in the hills outside of Florence, the campaign follows Giorgetti’s fascination with Pucci’s aristocratic heart. But beneath the decadent surface lies a new underground energy and a renegade spirit that leads to cool fashion content for a new generation. 

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“We’ve been building this new mood for the brand since we shot two models in T-shirts on the top of the roof of Palazzo Pucci in Florence,” Giorgetti says, citing the teaser images that preceded his Pilot collection in June 2015. “Pucci’s sophisticated past is always present, but it’s twisted and tweaked. The pieces are all very high end, but the attitude is easy and cool. These are bon ton girls who run around with undone hair.” 

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Models Odette Pavlova and Kadri Vahersalu represent classic beauties who are loosened from conventions, unburdened by propriety. They run, they laugh, they play at whim. Their clothes are thrown on, layered in a spontaneous, unscripted way that is borrowed from an urban setting. 




The images, as well as three short videos filmed on location at Villa Gamberaia, are shot by Ezra Petronio, founder of Self Service magazine. The campaign was styled by Massimo Giorgetti. Hair is by Akki and make up by Karim Rahman. 

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