domenica 29 novembre 2015

Eliana Miglio in Blumarine‏

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Eliana Miglio indossava un abito in tulle con rose ricamate in filo multicolor della collezione Blumarine Autunno/Inverno 2015-16, in occasione dell’ evento Women’s Circle 2015 organizzato da Oxfam Italia.

A.TESTONI I MOCASSINI CON FRANGIA F/W 2015

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Il mocassino, accessorio che non può mancare nella scarpiera maschile, è proposto per la stagione AI 15/16 con decoro frangia ad arricchirne la linea.
Disponibile sia in vitello liscio nero che in vitello scamosciato testa di moro.

GIORGIO ARMANI VESTE GIOVANNA MEZZOGIORNO E MARGHERITA BUY PER WOMEN'S CIRCLE 2015‏

Giovanna MezzogiornoMargherita Buy

In  occasione dell'evento Women’s Circle 2015 di Oxfam che si è svolto a Milano il 26 Novembre presso gli East End Studios, Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy hanno indossato rispettivamente un completo azzurro chiaro e un tuxedo nero, della collezione Giorgio Armani.

venerdì 27 novembre 2015

Ulturale Cravatte apre un pop-up alla Rinascente di Milano

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Ulturale pop-up store Rinascente Milano

Ulturale, brand napoletano di cravatte e bow-ties che coniuga l’eccellenza manifatturiera partenopea e il lusso contemporaneo, apre il suo primo pop-up store all’interno della Rinascente di Milano, dal 24 Novembre al 7 Dicembre.
Lo spazio, allestito secondo il concept della boutique milanese di Via Bigli 6, ricrea l’atmosfera del gentleman’s club: un luogo esclusivo, elegante, ma allo stesso tempo caldo e accogliente, nel quale gli arredi e gli espositori sono frutto di un’attenta scelta, così come i colori che richiamano quelli del marchio, il blu e il grigio.
Ampia la gamma dei modelli proposti: da quelli iconici - la cravatta a due pieghe sagomata con un bottoncino o un taschino nascosto tra le pieghe o la classica cravatta a 7 pieghe in pura seta - a una selezione della collezione Primavera-Estate 2016, presentata a Pitti Uomo nel giugno 2015. Per i clienti più esigenti, Ulturale propone inoltre il gentleman’s kit: un vero e proprio vademecum per il new gentleman, composto da cravattino, pochette e fascia.
Per chi invece è alla ricerca di un regalo unico, Ulturale offre un servizio bespoke su richiesta. Sabato 28 novembre dalle ore 9.30 alle 22 e domenica 29 novembre dalle ore 9 alle 21, sarà infatti possibile personalizzare la propria cravatta con una targhetta d’argento prodotta da Dabbene, che verrà incisa da un artigiano presente all’interno del pop-up store. Un oggetto prezioso e per sempre.

TOUS PRESENTA IL FASHION MOVIE TENDER STORIES‏

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Tous è un marchio di gioielli che nasce dall’amore per le cose ben fatte, per i dettagli. Dalla mano della sua cofondatrice e direttrice creativa, Rosa Oriol, Tous è diventato, a partire dal 1920, un marchio di riferimento nel settore della gioielleria, in grado di offrire gioielli di lusso accessibili a tutti e per tutta la vita.
La sua icona più rappresentativa è il celebre Orsetto Tous, un simbolo dolce e al tempo stesso divertente, ispirato ai ricordi d’infanzia che tutti portiamo nel cuore e che riassume perfettamente il valore principale del marchio: la tenerezza.
Partendo da questa tenerezza, Tous ha lanciato lo scorso anno, per mano di SCPF, un nuovo concetto di comunicazione per il marchio: TENDER STORIES. Un concetto che ha come obiettivo principale ritrarre la tenerezza come valore universale che tutti apprezziamo ed esplorarla da vicino, generando un universo coerente con il marchio, senza però cadere nello sdolcinato o nel nostalgico.

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In questo modo, si vogliono raccontare storie che arrivino alla gente e spieghino la tenerezza intrinseca di Tous da angoli mai esplorati prima, con un tono cool, intelligente, emozionante e divertente.
La prima Tender Stories, lanciata con la Campagna di Natale 2014, raccontava la storia d’amore tra una studentessa universitaria e un professore. Un classico del cinema visto poche volte nella pubblicità. Per questo è stato creato un “fashion-clip”, un ibrido tra un fashion film e un videoclip, un’idea che ha permesso di costruire una comunicazione versatile per supportare momenti e collezioni diversi.

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Lo scorso aprile, con la campagna SS 15, è stata lanciata la Tender Stories Nº2, racconto incentrato sulla realtà di una famiglia che si vede solo per 15 minuti al giorno. In questa storia si mostra come la famiglia riesce a trasformare una situazione avversa e abitudinaria in un momento tenero e speciale, ogni giorno. Una storia d’amore che lotta contro le barriere del tempo.
Per questo Natale, Tous lancia Tender Stories Nº3, che stavolta tratta il tema dell’amore incondizionato tra padre e figlia. In un linguaggio chiaramente cinematografico, Tender Stories Nº3 ci racconta la storia di una ragazza che si reca a Parigi in diversi momenti della sua vita. Da lì ci racconta perché suo padre la portò nella città dell’amore quando era piccola.



Proprio come le scorse Tender Stories, anche la storia di quest’anno è accompagnata da una campagna grafica, il cui obiettivo è quello di trasmettere il valore essenziale del marchio, la tenerezza, attraverso la riproduzione di vari momenti della campagna audiovisiva.