martedì 27 gennaio 2015

Blumarine Tinny Bag‏

Blumarine Tinny Bag (1)

L'energia vibrante e la ricerca di una nuova purezza formale della collezione Blumarine S/S 2015 caratterizzano la it bag della stagione: Tinny.
Il nome rimanda, in forma di vezzeggiativo, a una piccola scatola di metallo, un portagioie o un contenitore: tin, appunto. Tinny gioca infatti con l'idea della borsa come scatola o scrigno nel quale proteggere il personale e il necessario, e poi con l'effetto sorpresa della pelle laminata, simile al metallo alla vista, ma non al tatto, in nuance pittoriche abbinate con gusto sofisticato.
La forma è netta ma femminile: linee pulite, contrasti grafici, nessun elemento di disturbo. Tinny è una shoulder bag dallo spirito trasversale, cui la contrapposizione dei colori dà un aspetto design. La patta anteriore copre interamente il fronte della borsa, come la chiusura di una scatola. Unico inserto decorativo, la targhetta Blumarine sul fianco e i passanti della tracolla regolabile, entrambi in galvanico oro rosa.
Tinny è disponibile in cinque combinazioni di colore dall'aspetto lustro e metallico. 

Blumarine Tinny Bag (2)Blumarine Tinny Bag (3)Blumarine Tinny Bag (4)



domenica 25 gennaio 2015

STYLE DIARY - THE NEW S/S 2015 ADV CAMPAIGN DI PATRIZIA PEPE


Patrizia Pepe presenta Style Diary, la nuova campagna Pubblicitaria S/S 2015, ambientata in tre diverse location, per descrivere le tante passioni ed esperienze urbane di una moderna fashion-girl.
In bicicletta o a passeggio con il suo cane in una domenica mattina libera dagli impegni di lavoro. In un negozio di dischi cult mentre cerca il suo vinile preferito, guidata dal suo grande amore per la musica. All’interno di un drink-bar prima di incontrare gli amici per un cocktail, pronta per la sua serata per eccellenza: un concerto rock!
Ogni situazione ha un outfit di riferimento, per una serie di scatti che compongono il nuovo Style Diary estivo di Patrizia Pepe, esprimendo il carattere versatile e ricercato di capi e accessori che uniscono stile, comfort e praticità in un’immagine reale e spontanea.
Per ogni occasione un look speciale, che riflette le diverse anime della protagonista Patrizia Pepe, tra spirito rock e sensibilità romantica, traducendo l’incontro tra moda e funzionalità in silhouette body-conscious, colori assoluti, dettagli ad alta definizione e tessuti impreziositi da stampe grafiche e ruches impalpabili.
Un diario custodito gelosamente e chiuso dal lucchetto con l’iconico simbolo Fly, di cui solo lei ha la chiave per decidere quando svelare i suoi sentimenti e chi coinvolgere nel proprio mondo.
Simbolo dei valori del brand e leitmotiv di tutta la campagna, il lucchetto spicca soprattutto sugli accessori della stagione, in un ritmo visivo che accosta le immagini dei capi indossati ai close-up in cui si raccontano le forme, i materiali e i motivi a più colori dei modelli da giorno e da sera.
Oltre alle fotografie, i contenuti della nuova campagna sono inoltre ripresi nel video dove lo Style Diary di Patrizia Pepe si anima attraverso flash-back e ricordi di situazioni vissute, diventando uno strumento esclusivo per entrare nel mondo di Patrizia Pepe attraverso tutti i social-media e i canali web istituzionali.

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Je m'en fous presenta il bikini per San Valentino‏

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Je m'en fous lancia una divertente e originale proposta per San Valentino. Il suo iconico bikini monospalla in versione bianco ottico si arricchisce di cuoricini rossi che sottolineano il movimento delle rouges sia sul seno che sul gonnellino.
Un regalo inaspettato per il week end più romantico dell’anno.

Al e Ro 2015 City Collection Preview‏

ALeRO design_FirenzeALeRO design_NapoliALeRO design_RomaALeRO design_Venzia

La quintessenza dell'eccellenza manifatturiera italiana che rende omaggio all'Italia stessa. Al e Ro Design ha presentato una preview della special collection di occhiali dedicata alle città simbolo del Belpaese.
Sono Napoli, Roma, Venezia e Firenze, i primi occhiali della collezione 2015 in acetato con lenti Barberini hig quality in vetro, ai quali se ne aggiungeranno presto altri. Un viaggio attraverso l’Italia fatto di modelli unici dalle geometrie eccentriche e dai colori evocativi.
Intrigante il modello Venezia dal taglio cat eye in differenti tonalità degradè; un classico rivisitato l’ occhiale tartaruga dedicato a Firenze con la forma che ricorda il Ponte Vecchio sull’Arno, simbolo della città; iconici i Roma: tondi con foggia in rilievo che ricorda la pianta circolare del Colosseo; ironico il modello Napoli con la sagoma eccentrica del Vesuvio.
Tradizione, ricerca stilistica, gusto innovativo, sono gli ingredienti della collezione 2015 Al e Ro Design. totalmente handmade in Italy.


Febbraio 2015: nasce Vladimiro Gioia Showroom

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Uno spazio interamente dedicato al lavoro e all’estro creativo di Vladimiro Gioia, nel cuore pulsante della capitale della moda internazionale: Milano. Un’importante novità che caratterizzerà un 2015 ricco di glamour per il marchio simbolo di innovazione e tradizione, quel mix che ha permesso a Vladimiro Gioia di essere riconosciuto come una delle più belle e promettenti realtà del fare moda Made in Italy.
L’apertura di uno spazio interamente dedicato è un passo importante per lo stilista, che in questo modo rafforza la sua immagine e la sua presenza sul mercato: uno spazio non solo per la vendita, ma anche per eventi e presentazioni di collezione.
Lo showroom sarà ufficialmente inaugurato martedì 25 febbraio, durante la settimana della Moda Donna a Milano. 

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