sabato 9 agosto 2014

EA7 Video 'Talent can fly'


In uno spazio suburbano, un bambino, in divisa EA7 rossa - unico accento di colore - gioca a basket fantasticando di confrontarsi con i grandi campioni. Mentre si allena in solitudine, i suoi idoli della squadra EA7 Olimpia Milano si materializzano accanto a lui e con lui giocano, facendogli vincere la sfida con un altissimo canestro, per poi sparire con un fruscio di foglie.
Il progetto riassume, attraverso suggestive immagini in bianco e nero, i valori della linea fitness di Giorgio Armani, condensandoli in un breve filmato dal forte potere evocativo. Impegno, sacrificio, metodo, applicazione, e su tutto la capacità di sognare che spinge la performance verso le vette dell'eccellenza: questo è lo sport per EA7.


LA NUOVA WEB EXPERIENCE di GIANNI CHIARINI




Il mondo Gianni Chiarini prende nuova forma nel sito www.giannichiarini.it, piattaforma digitale nata per raccontare l’altra anima del brand, innovativa e dinamica, che si contrappone ma allo stesso tempo esalta l’eccellenza e la tradizione “Made in Italy”, da sempre segno distintivo del marchio.
L’impegno profuso dall’azienda nella creazione del nuovo sito della società è notevole e mirato: privilegiando i contenuti istituzionali, si propone di mettere in risalto la nuova immagine glamour ma essenziale della linea ammiraglia Gianni Chiarini affidata a scatti in sintonia con l’idea guida del marchio come epitome di lusso accessibile e di borse no logo dove l’eleganza è dettata dalla personalità individuale.



Molta attenzione è stata rivolta ad ogni singola sezione del sito in modo da avere un contenitore personalizzato in base a ciò che verrà raccontato al suo interno.
Ampio spazio verrà dedicato; alle ICON BAG, che avranno una timeline dove sarà possibile vedere il cambiamento delle nostre borse “trademark” stagione per stagione, e alla nuova linea “Cover bags” alla quale verrà dedicata un’intera sezione del sito innovativa e dinamica.




Grazie al nuovo sito e all’interazione con i canali social emerge anche lo storytelling e l’immagine di ogni prodotto: la borsa è raccontata non solo con gallery immagini e video, ma anche attraverso le curiosità e news da scoprire nella sezione “Journal”, il living diary di Gianni Chiarini.
Infine grande spazio alla community di followers Gianni Chiarini che cresce sui canali di Facebook, Instagram (#GIANNICHIARINIBAGS), Twitter (@GianniChiariniC) e nel nuovo social Tumbler ora tutti coordinati e interconnessi al sito. Una  rete social pensata per essere sempre aggiornata su novità e tendenze con veri e propri Style Tips sulle borse e sul loro uso quotidiano.
Il mondo di Internet, con la sua velocità e capacità di diffusione semplificata dal dinamismo dei  social media, è indubbiamente il veicolo di comunicazione più consono alla filosofia del brand, orientato all’innovazione e al mercato. Ed è anche per questo che dall’azienda già si parla di e-commerce: secondo le previsioni della società uno spazio per lo shopping virtuale vedrà la luce entro il 2016.

martedì 5 agosto 2014

PANDORA celebra la bellezza di numeri e simboli‏

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Per questa stagione, i gioielli PANDORA raccontano una storia fatta di stile e sostanza. Celebrano la bellezza di numeri e simboli creando un look moderno e minimal intriso di significati profondi.
I charm in oro rosa a 14 carati e zirconia mostrano un modo nuovo di esprimersi e conferiscono ai bracciali una tonalità calda e una nota vintage. Una chiave spalanca le porte a benessere, amore e salute e i charm della fortuna si tingono di sfumature rosa.
I numeri in argento Sterling 925 brunito, impssreziositi da pietre di zirconia cubica, brillano per svelare i momenti indimenticabili della vita,come un compleanno, un anniversario o un traguardo raggiunto, o semplicemente per diventare il porta-fortuna nel proprio percorso di vita. Tempestati di zirconia cubica incastonata in un micro pavé, i simboli e numeri della nuova stagione sono perfetti per esprimere i propri sentimenti e rappresentare speranze, sogni e desideri. L’associazione di oro rosa e argento crea un look trendy, tenendo vivi i ricordi del passato e fissando in modo indelebile i nuovi, preziosi attimi.

lunedì 4 agosto 2014

Gucci valigeria di lusso per l'estate 2014

Fin dalla sua fondazione nel 1921, Gucci si contraddistingue nelle sue creazioni per i codici del lusso cosiddetto nomade. Per sottolineare  nuovamente che lo spirito del viaggio è nel suo DNA quest'anno propone questa valigia trolley ultra resistente in cuoio rosso scuro bordata da placche dorate. Un bagaglio di ispirazione rétro perfetto per le vacanze di quest'estate per chi concepisce il viaggio come un'arte.

domenica 3 agosto 2014

La prossima volta ci vengo col mio pigiama di Pucci

www.inmondadori.it

In questi giorni sto leggendo Viaggio in America di Oriana Fallaci. E a pagina 50 leggo: “Arthur è il club alla moda di New York. Si trova al 154 della Cinquantaquattresima East e non ci si va mai prima di mezzanotte, non se ne esce mai prima delle tre del mattino. DA Arthur si beve si mangia si balla e non ci si veste mai in modo formale: sere fa Lauren Bacall ci andò vestita di nero, con i gioielli, e usci dicendo la prossima volta ci vengo col mio pigiama di Pucci. Vi trionfano infatti i pantaloni – pigiama, gli stivali Courrèges , i vestiti pop art: a New York quest’estate (1965) ci si veste così, non si può più andare in un posto vestite in un modo decente, con l’abito nero e i gioielli”.

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