mercoledì 8 agosto 2018

Coach svela la nuova collezione COACH x Selena Gomez

COACH x SELENA GOMEZ 1

Coach presenta COACH x Selena Gomez, la nuova collezione disegnata in collaborazione con Selena Gomez, attraverso le immagini della campagna pubblicitaria.
Coach ha svelato le immagini della campagna della collezione Coach x Selena Gomez, la seconda collaborazione creativa con l'attrice, cantante e volto di Coach. Dopo la borsa Selena Grace e una serie di accessori presentati  nell'autunno 2017, la nuova collezione include per la prima volta capi prêt-à-porter oltre a borse, piccola pelletteria e accessori ed è disegnata dalla star in collaborazione con il Creative Director di Coach Stuart Vevers.
La collezione è fortemente pervasa dallo spirito femminile di Selena. I capi sono caratterizzati dai suoi tocchi unici, tra cui un audace motto scritto nella sua calligrafia - "Non perfetta, sempre io" - e da un coniglio ricamato che parla alla sua immaginazione. La collezione rappresenta perfettamente il giocoso senso dello stile di Selena, che contrasta graziosamente con sportività ed eleganza.
Oltre ai capi prêt-à-porter, che comprendono graziosi abiti sottoveste di seta con dettagli in pizzo, morbidi maglioni e felpe con cappuccio in colori  pastello di ispirazione retrò, la collezione introduce anche due nuove borse: la Bond e la Trail Bag, che Selena ha disegnato in stretta collaborazione con Vevers. Realizzate in morbida pelle e rifinite con cristalli e archi di ispirazione vintage, le borse rivisitano l’Heritage della lavorazione dei pellami legata a Coach.

COACH X SELENA GOMEZ 2

"Adoro lavorare con Selena perché ha un punto di vista forte sul design" ha dichiarato Vevers. "Volevo che tutti i pezzi riflettessero il suo stile e il suo fascino  e fossero disinvolti".
"Sono così orgogliosa della collezione" ha detto Gomez. "Ciò che amo di più del lavoro con il team Coach è che sanno molto bene come mi vesto. Tutto è sembrato autentico fin dall'inizio. "
La collezione Coach x Selena Gomez sarà disponibile per il pre-ordine online su Coach.com e nei negozi a partire dal 14 agosto e disponibile negli store di Coach a partire dal 31 agosto 2018.
Scattata con sfondo lo skyline di New York, la città in cui Coach è stata fondata e continua fonte d'ispirazione per il marchio, la campagna della collezione è stata creata con collaboratori di lunga data di Coach, il fotografo Steven Meisel, l'art director Fabien Baron, il makeup artist Pat McGrath e l'hair stylist Guido Palau.

Nessun commento:

Posta un commento